1.     Mi trovi su: Homepage #5710725
    L'ultima gaffe di Balotelli
    In carcere senza permesso

    BRESCIA, 1 ottobre 2010 - Nuova disavventura per Mario Balotelli. Secondo quanto ha raccontato all'emittente Teletutto l'agente e sindacalista della funzione pubblica della Cgil Calogero Lo Presti, l'azzurro è stato bloccato nel parcheggio del carcere femminile di Brescia, che il giocatore aveva varcato sprovvisto della necessaria autorizzazione.

    trattenuto — SuperMario, insieme al fratello naturale Enock, è stato trattenuto per il riconoscimento e, dopo una mezz'oretta, tutto si è risolto con le sue scuse. "Erano le 16, quando abbiamo visto una Mercedes cabrio di grossa cilindrata varcare il cancello - ha raccontato l'agente Lo Presti -. A bordo c'erano due ragazz, dopo qualche minuto ci siamo accorti che uno dei due era Balotelli. Il riconoscimento fisico tuttavia non poteva bastare e così abbiamo proceduto a quello ufficiale. Tanto suo quanto della persona in sua compagnia". Risultato essere Enock Barwah, il 17enne fratello naturale di Mario appunto. Mario ed Enock sono stati trattenuti per circa mezz'ora: "Al termine, entrambi sono apparsi impauriti. Ci hanno spiegato di aver visto il cancello aperto e di essere entrati senza immaginare che per visitare un carcere ci volesse un'autorizzazione speciale. I due hanno aggiunto di essere stati particolarmente incuriositi dal fatto che quello fosse un carcere femminile". A fine disavventura, conclude lo Presti, "Balotelli si è scusato. Parlava a bassa voce. Era un pò abbacchiato".

    tratto da http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/01-10-2010/ultima-gaffe-balotelli-711324194639.shtml

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5710782
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
     Ci hanno spiegato di aver visto il cancello aperto e di essere entrati senza immaginare che per visitare un carcere ci volesse un'autorizzazione speciale. I due hanno aggiunto di essere stati particolarmente incuriositi dal fatto che quello fosse un carcere femminile".
        :toghy::toghy::toghy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Balotelli in carcere senza permesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina