1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5710761
    Ono to officially pitch SSF4 arcade edition content as DLC

Is there a possibility of DLC content from the arcade edition of SSF4 ending up on the consoles?
    Ono: I have started writing a proposal to the [executives] for SSFIV Arcade Edition's [content to be made available as] DLC. Please wait for the results. ;D
    Will there be any new stages in the arcade version of Super Street Fighter 4?
    Ono: [It will] not have new stages. It has new characters and game rebalancing.
    How about Ingrid and Poison as 3DS SSF4 exclusives?
    Ono: Sorry, SSFIV 3DS has 35 characters, same [as the PlayStation 3 and Xbox 360 versions]. ;D
    Please do not put Ultras into Street Fighter X Tekken. A lot of people hate Ultras.
    Ono: That's unfortunate. ;..(
    P O I S O N !!!!
    Ono: Hehehe, I had already did a proposal for Street Fighter X Tekken's director about her... ;D
    Could you make it possible to hit people after they're knocked out in SSF4, like you could do in Vanilla?
    Ono: Umm, we had [complaints about this] in old SF4. It's difficult...

Oddio era prevedibile,specie dopo aver letto le date sospette dei costumi (punto su aprile) ,però fa piacere leggerlo,specie sapendo che ci sarà altra gente oltre a Yun/Yang
    Dai,chi è felice sia felice.... gli altri comincino a frignare come al solito :|3
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5710827
    corto ha scritto:
    ma poi tutto sto accanimento per poison... comunque spero vivamente in una versione su disco...
     dubito
    L'assenza di nuovi stage la dice lunga... cmq se il rumor secondo cui i nuovi pg saranno 6 è vero (e di solito su SF lo è) sarebbe ENORME come dlc,ma "troppo poco" per una nuova versione su disco

Io cmq preferisco così,faranno scaricare una roba anche a chi non li compra e così non viene  spezzato in due il numero dei giocatori
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711188
    gek ha scritto:
    dubito
    L'assenza di nuovi stage la dice lunga... cmq se il rumor secondo cui i nuovi pg saranno 6 è vero (e di solito su SF lo è) sarebbe ENORME come dlc,ma "troppo poco" per una nuova versione su disco
    Io cmq preferisco così,faranno scaricare una roba anche a chi non li compra e così non viene  spezzato in due il numero dei giocatori
      beh grazie a unu per il pomeriggo di mazzate!! un buon fei long! ;)
  4. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5711193
    corto ha scritto:
    beh grazie a unu per il pomeriggo di mazzate!! un buon fei long! ;)
      Hai ricevuto il messaggio si? Che ho scritto di fretta per passare a fare due cose al pc.
    Ogni tanto mi viene il dubbio che li mando a random i messaggi di saluto e non arrivano ai diretti destinatari ma altri in lista che non centrano niente. :D
    Questo è per gek, solo per dare fastidio a prescindere -> :'(:'(:'(
    :D
    E ti aggiungo pure che ono in realtà è un fake di unu. haha
    - HyperMod -
    Guarda Corto, ti ho sfidato con questa di sottofondo:
    http://www.youtube.com/watch?v=msf1iTaEL64
    Oliver Onions colonna sonora ideale per sfide picchiaduristiche. Aumentano le stats di:
    Style (rigorosamente con la Y) + 3
    Tempismo +1
    Counter +10
    provare per credere. :D
    - Nota: potrebbe non essere vero. -
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711199
    unu ha scritto:
    Hai ricevuto il messaggio si? Che ho scritto di fretta per passare a fare due cose al pc.
    Ogni tanto mi viene il dubbio che li mando a random i messaggi di saluto e non arrivano ai diretti destinatari ma altri in lista che non centrano niente. :D
    Questo è per gek, solo per dare fastidio a prescindere -> :'(:'(:'(
    :D
    E ti aggiungo pure che ono in realtà è un fake di unu. haha
     arrivato e ti ho pure risposto!! ma lo sai che giochi meglio con fei che con cammy??
  6. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5711202
    corto ha scritto:
    arrivato e ti ho pure risposto!! ma lo sai che giochi meglio con fei che con cammy??
    Al momento decisamente si.
    Con lo stikz devo reimparare. Sono lungo io (1.87 cm...si, forse questa è brutta). Ci metto tanto a fare le cosucce come voglio.
    Ma col tempo recupero. SuppaIV non avevo mica mai pensato di abbandonarlo del tutto. Mi sono solo dedicato pure ad altro nel frattempo.
    Con calma migliorero' anche con lei. Nun tengo fretta.
    Ah! La risposta non l'ho vista perché sono fuggito di corsa. Next time chekko.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711278
    Stefano Castelli ha scritto:
    Magari! Un bel DLC con tipo 4 personaggi extra e gli do pure 800 punti...
     Se quel che si vocifera è vero ne avremo addirittura 6

Di Yun e Yang trovi già i video in giro,gli altri 4 credo li riveleranno da qui all'uscita dell'Arcade Edition

Come nuovi indizi si sa solo che R.Mika sia stata scartata dal Battle Director,che nella scelta dei pg scavalca tranquillamente Ono... ad esempio Rolento è il pg preferito di Ono e tuttora non ve n'è traccia
    Per ora la situazione è così

Hugo- era il primo che Ono voleva inserire,resta il più probabile. Però il BD potrebbe avere da ridire,per SSF4 ricordo che dicevano che le dimensioni di T.Hawk davano problemi... ed è solo un pelo più alto (e meno largo) di Zangief. Hugo dovrebbe esser più alto di T.Hawk e più largo di Zangief,magari gli scazza le collisioni.

Elena- come Dee Jay era stata scartata per un pelo per motivi di tempo,probabile che avessero già iniziato a lavorare al modello 3d. E poi con Yun e Yang già dentro un po' di patata per far media la infilano di sicuro

R.Mika- scartata (almeno a sentir Ono)

Poison- Ono ha dichiarato che la vuole proporre per SFxTekken,il che fa pensare che in SSF4 non ci sarà

Rolento- possibile,però Ono spera di infilarlo sin da SF4, e nonostante l'invasione di facce nuove in SSF4 non si è visto. Da poco però Daigo ha detto che Rolento sarebbe un'aggiunta interessante e probabilmente il BD tiene in considerazione la sua opinione

Resto del cast di SF3- beh,con R.Mika fuori e Rolento snobbato,la pista SF3 sembra abbastanza probabile... alla fine buona parte del cast di SFA è dentro. Gill è praticamente impossibile, gli altri boh.
    Se potessi scegliere vorrei Urien e Q.
    Sean,twelve e necro spero fortissimo di no.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711326
    Stefano Castelli ha scritto:
    Magari! Un bel DLC con tipo 4 personaggi extra e gli do pure 800 punti...
     ste ma se 800 punti costa il pass per giocare online di fifa 11... a mio avviso conoscendo capcom e i prezzi che raggiungono i suoi dlc penso che si aggirerà intorno alle 20 euro... secondo me ci vorranno quei 2100 mp...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5719893
    Ono ha appena dichiarato che ai livelli alti gli han detto "no".

Cosa questo voglia dire è discutibile,il senso del marketing dei jappi è da sempre orribile e in particolare le dichiarazioni di Ono capita che siano fatte a pene di cane
    Sicuro è che per loro stessa ammissione i soldi li fanno con la versione console,quindi qualche risvolto su ps3 questa AE l'avrà per forza... bisogna capire se sotto forma di patch o se vogliono aggiungere parecchia roba a andare di disco
    Io spero per la patch,non tanto per i soldi (un dlc da 6 pg? imho costerebbe comunque 20 euro o giù di lì), più che altro perchè se lo fanno su disco c'è da aspettare il fottio

Ono su Twitter praticamente conferma l'arcade patch per SSF4 console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina