1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5710814
    ciao ragazzi, dopo aver terminato God of War III mi sono galvanizzato e mi è tornata la voglia di giocare con la Ps3!
    mi interessano sia assassin's creed che uncharted, ma non so se comprare i primi capitoli o passare direttamente ai secondi. se hanno una storia che merita di essere conosciuta ed una giocabilità decente prendo i primi....considerate che non sono un giocatore incallito e potrei stancarmi presto!
    che mi consgliate? ma ci sono le demo su psn? in questo momento non posso verificare ho la ps3 in aggiornamento firmware
    Lunga vita e prosperità
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5710961
    ataru19752000 ha scritto:
    ciao ragazzi, dopo aver terminato God of War III mi sono galvanizzato e mi è tornata la voglia di giocare con la Ps3!
    mi interessano sia assassin's creed che uncharted, ma non so se comprare i primi capitoli o passare direttamente ai secondi. se hanno una storia che merita di essere conosciuta ed una giocabilità decente prendo i primi....considerate che non sono un giocatore incallito e potrei stancarmi presto!
    che mi consgliate? ma ci sono le demo su psn? in questo momento non posso verificare ho la ps3 in aggiornamento firmware
     assasins parti diretto dal 2, troverai un gioco migliorato praticamente in ogni aspetto rispetto al prequel.
    i 2 uncharted invece vanno OBBLIGATORIAMENTE giocati in ordine di uscita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5710971
    ataru19752000 ha scritto:
     io li ho giocati tutti e sinceramente mi fanno impazzire...anche il primo assassin's creed che per molte cose è ripetitivo e alla lunga può stancare mi piace un sacco...assassin's creed 2 invece migliora quasi tutti quegli aspetti noiosi e lo devi prendere per forza...magari giocando subito al 2 perderai un po' di trama e di legami col primo...ma ti leggi un bel riassunto e vedi qualche filmato della storia visto che hai detto di non essere proprio un giocatore incallito...gli uncharted hanno 2 storie diverse non c'è molto da capire però sono tutti e 2 fantastici...anzi giocando al primo e poi il secondo vedrai ancora miglioramenti incredibili...e poi è già uscito da tanto quindi il primo lo puoi trovare ad un prezzo ragionevole...:approved:

assassin's creed, uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina