1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711154
    common ha scritto:
    da quest'anno chiude prima ?? perché dalle 17.30 già le bancarelle erano andate via
    .
    è una modifica permanente o solo per stavolta ??
      Io ho chiuso alle 17 e 57 senza problemi . Almeno spero :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5711157
    Globo ha scritto:
    Io ho chiuso alle 17 e 57 senza problemi . Almeno spero :asd:
       occozza ... e allora era un trattamento riservato solo a me ?
    COME MINIMO (non ho guardato prima) dalle 17.30 erano già disabilitate sia l'icona del mercato sia quella della formazia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5711170
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    io per fare un tet ho modificato la formazione alle 17.59 e 55 secondi e funzionava, alle 18.00 in punto giá non piú
    fa fede perfettamente l'orologio in basso sul pannello :doc:
     pensavo facesse fede il Big Ben
    il problema è che risulto normalmente loggato eppure quelle icone già erano disabilitate mezzora prima delle 18.00
    .
    ma immagino che ora che sono disabilitate per tutti non si possa più controllare nulla; se ne riparla lunedi
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5711182
    common ha scritto:
    pensavo facesse fede il Big Ben
    il problema è che risulto normalmente loggato eppure quelle icone già erano disabilitate mezzora prima delle 18.00
    .
    ma immagino che ora che sono disabilitate per tutti non si possa più controllare nulla; se ne riparla lunedi

Sicuro di aver cliccato sulla squadra per la quale volevi fare la formazione o sulla sua lega?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5711185
    scudettoweb ha scritto:
    Sicuro di aver cliccato sulla squadra per la quale volevi fare la formazione o sulla sua lega?
      solo quella ho, non clicco proprio altrove perché non ho altre squadre
    .
    vabbè .. niente di grave, se c'è qualcosa di strano credo si rivedrà lunedi
    ma non credo di aver fatto nulla di strano o di diverso dal solito, e di sicuro le icone di mercato e formazione non erano più abilitate

ora chiusura mercato e formazia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina