1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711156
    UDINESE (3-5-2): Handanovic, Benatia, Coda, Zapata; Isla, Pinzi, Inler,
    Asamoah, Armero; Floro Flores, Di Natale.
    A disp.: Belardi, Angella, Badu, Pasquale, Abdì, Sanchez, Corradi. All. Guidolin.
    CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Benalouane, Von Bergen, Nagatomo;
    Appiah, Colucci, Parolo; Schelotto, Bogdani, Giaccherini.
    A disp.: Cavalieri, Pellegrino, Lauro, Caserta, Gorobsov, Jimenez, Malonga. All. Ficcadenti
    Partita brutterrima.Tre tiri di Di Natale e nulla più

[Modificato da Globo il 02/10/2010 18:54]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711198
    common ha scritto:
    maldidos .. tutti portavano Schelotto Out ed invece gioca titolare
     Ficcadenti lo ha convocato (ieri sera erano già disponibili le convocazioni ufficiali) e aveva detto che avrebbe provato a farlo a giocare  o comunque lo avrebbe portato almeno in panchina
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711209
    Fatto salvo il catenaccio cesenate... Udinese senza idee,gli esterni mai serviti in velocità ma sempre palla sui piedi per cercare il dribbling o per fare fraseggio,i centrali di centrocampo non hanno mai provato una verticalizzazione,Zapata solo una volta ha provato a creare superiorità numerica lanciandosi alla Campagnaro ma con scarsi risultati.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711218
    equus ha scritto:
    confido in sanchez che entra dalla panca e segna!
      E' entrato... ma io ce l'ho in panca :-|
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711248
    common ha scritto:
    e tra le tante cose fatte a cozza (da me) in questa giornata, ho dimenticato anche di pronosticare
    .
    suppongo che sperare in tanti Zero a Zero, in un campionato dove si segnano caterve di gol, sia un po' pretenzioso :->
     Ma se non li fai sono tutti x di default allora ? Mmm...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711251
    Benatia croce e delizia.Ce l'ho in superlega e ce l'ho contro nella forza reggina :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711257
    I prono sono
    Lazio-Brescia

Parma-Milan

Fiorentina -Palermo

Inter-Juventus

Napoli-Roma
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711264
    Globo ha scritto:
    Benatia croce e delizia.Ce l'ho in superlega e ce l'ho contro nella forza reggina :asd:
      Dovrebbe trattarsi di assist di Pinzi 8-(
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5711280
    PARMA: Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli; Morrone, Gobbi; Angelo, Candreva, Marques; Crespo.
    MILAN: Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Robinho, Ibrahimovic, Ronaldinho.
    Spero di non dovermi pentire di essermi affidato alla calzetta che dava Abate e non Zambrotta...
    Eurogoal di Pirlo (assist Seedorf )
    Ibra e Robinho : non si possono sbagliare goal così eh no 8-(

[Modificato da Globo il 02/10/2010 21:14]

10.     Mi trovi su: Homepage #5711330
    Globo ha scritto:
    PARMA: Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli; Morrone, Gobbi; Angelo, Candreva, Marques; Crespo.
    MILAN: Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Robinho, Ibrahimovic, Ronaldinho.

Spero di non dovermi pentire di essermi affidato alla calzetta che dava Abate e non Zambrotta...

Ed anche qui io schieravo Zambrotta :cool:......fin'ora ho sbagliato solo Robinho :rolleyes:

Sesta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina