1.     Mi trovi su: Homepage #5711311
    A mia sorella hanno clonato la My Cash BNL (la scheda prepagata della banca), e si son presi 150 euro, lasciandone gentilmente 14 :asd:. Lunedì si andrà in banca e si cambierà la scheda, ma è possibile riaverli quei soldini facilmente oppure c'è da trafficare con denunce etc, oppure è semplicemente impossibile?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #5711317
    ambaradam ha scritto:
    A mia sorella hanno clonato la My Cash BNL (la scheda prepagata della banca), e si son presi 150 euro, lasciandone gentilmente 14 :asd:. Lunedì si andrà in banca e si cambierà la scheda, ma è possibile riaverli quei soldini facilmente oppure c'è da trafficare con denunce etc, oppure è semplicemente impossibile?
      solitamente quando le fai promettono che sei protetto e che in questi casi te li ridanno..
    anche con la mia della unicredit quando l'ho fatta han detto che se entro 30 minuti dal furto dopo il prelevamento allo sportello, faccio la denuncia, mi ridanno tutto..
    ma ho i miei dubbi, altrimenti prelevo, dico che me li han rubati e ne prendo altri.. :toghy:
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5716532
    lavoro nel servizio clienti fineco e generalmente in caso di clonazione e di denuncia e blocco carta fatto per tempo ti ridanno tutto, poi non so se e uguale per tutte le banche
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5716584
    ambaradam ha scritto:
      A me hanno rubato 75€ tempo fa(avevo aperto pure un topic a riguardo)
    Era una prepagata unicredit, ma era senza avviso via sms ecc ecc
    Mai rivisti quei soldi... 8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

My Cash BNL, clonata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina