1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5711446
    ...di come sia folle e SATURO di uscite videoludiche il mese di ottobre 2010?
    no dico, in tutti questi anni, vi è mai capitato che in appena 30 giorni uscisse tutto sto quintalata di roba?
    escludendo i due sportivi fifa 11 e pes 11, abbiamo

enslaved
    castelvania
    medal of honor
    Nba 2k11
    two worlds II
    WRC Rally
    Arcadia Gothic 4
    Naruto ninja storm 2
    Fallout new vegas
    Saw II
    Dj Hero 2
    EA MMA
    Fable III
    Vanquish
    Rock band 3
    Blazblue 2
    Splatterhouse
    Deadly premonition
    WWE smackdown 2011
    Il potere della forza 2...
    ...e altri minori che tralascio tipo Monopoly e rapala pro bass fishing...

a parte i vari discorsi goduriosi di quanto giocheremo e tanta bella roba e bla bla bla
    onestamente parlando, non vi sembra un po' esagerata sta cosa?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5711450
    Lylot72 ha scritto:
    Two world 2 l' hanno spostato per quetso motivo.
    Cmq hai guardato cosa esce a novembre dicembre?
     a novembre ho solo cod e james bond in lista.
    con un ottobre del genere c'è davvero tanta roba da recuperare nei prossimi mesi magari a metà prezzo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5711451
    Meno D Zero ha scritto:
    ...di come sia folle e SATURO di uscite videoludiche il mese di ottobre 2010?
    no dico, in tutti questi anni, vi è mai capitato che in appena 30 giorni uscisse tutto sto quintalata di roba?
    escludendo i due sportivi fifa 11 e pes 11, abbiamo
    enslaved
    castelvania
    medal of honor
    Vanquish
    Deadly premonition
    effettivamente tanta roba...questi per me sono i più interessanti...
    ma Deadly p. che è??? :-O
    Tra l'altro io sto recuperando pian piano giochi dei mesi scorsi...per dire pomeriggio ho fatto la prima oretta del terzo capitolo di Kratos...:toghy:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5711556
    link900 ha scritto:
    Lol che bello aver gusti ristretti, per me a ottobbre non esce propio un bel niente :DD!
     senti, è praticamente impossibile che non esca nulla che non ti interessi, ci sono decine di giochi praticamente di ogni genere esistente.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5711557
    Zendo ha scritto:
    ma Deadly p. che è??? :-O 

vergogna, siamo tutti (più o meno va) in trepidante attesa per sto gioco malato.
    il vero erede di twin peaks, altro che Alan Wake.
    se fai cerca sul forum, troverai il topic dedicato, con l'ottimo Shin che ti spiegherà ogni cosa.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711559
    avevo aperto un topic simile qualche settimana fa.....ma non avevo messo tutta sta roba.Almeno la meta' non sapevo nemmeno che uscissero a ottobre,di alcuni ignoravo proprio l'esistenza.....
    vabe' per quanto mi riguarda mi fermo a enslaved e castlevania,le risorse non mi consentono altro.Medal of honor scalera' a novembre quando,prima di AC BH,faro' una full immersion di sparatutto giocando questo e poi il nuovo call of duty.Gli altri non mi interessano piu' di tanto,forse splatterhouse.Ma devo capire quanto faccia schifo e in base a questo calcolarne il valore economico.......piu' fa schifo meno lo voglio pagare.

Sulla tua domanda,credo che tu abbia ragione.E' strano e insolito che tutta sta roba esca concentrata in un solo mese,anche perche' da quello che ho capito nei prossimi 2 del 2010 c'e',a parte qualche titolo importante come assassin's creed BH e il nuovo cod,il nulla cosmico.........francamente e' una mossa di marketing che non capisco
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5711579
    Meno D Zero ha scritto:
    enslaved 
    castelvania
    medal of honor
    Nba 2k11
    two worlds II
    WRC Rally
    Arcadia Gothic 4
    Naruto ninja storm 2
    Fallout new vegas
    Saw II
    Dj Hero 2
    EA MMA
    Fable III
    Vanquish
    Rock band 3
    Blazblue 2
    Splatterhouse
    Deadly premonition
    WWE smackdown 2011
    Il potere della forza 2...
    ...e altri minori che tralascio tipo Monopoly e rapala pro bass fishing...
    a parte i vari discorsi goduriosi di quanto giocheremo e tanta bella roba e bla bla bla
    onestamente parlando, non vi sembra un po' esagerata sta cosa?
       no, è penosa.:DD a parte UN TITOLO interessante (Deadly) il resto mi pare solita solfa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5711582
    Solidino ha scritto:
    no, è penosa.:DD a parte UN TITOLO interessante (Deadly) il resto mi pare solita solfa.
      :rolleyes:
    se vabbè, capisco che lì in mezzo ci possa anche essere tanta potenziale fuffa, ma personalmente io 2-3 titoli OTTIMI ce li vedo eccome.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5711589
    Meno D Zero ha scritto:
    :rolleyes:
    se vabbè, capisco che lì in mezzo ci possa anche essere tanta potenziale fuffa, ma personalmente io 2-3 titoli OTTIMI ce li vedo eccome.
        Parli di Vanquish e magari Enslaved? Bah, mi pare vecchia roba, come il tanto aspettato Castlevania "di Kojima".
    Giochi che sicuramente divertiranno sia chiaro, ma che stanno bene dove stanno sullo scaffale al D1.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5711597
    Solidino ha scritto:
    Parli di Vanquish e magari Enslaved? Bah, mi pare vecchia roba.
      Enslaved so che mi piacerà ma dividerà l'opinione pubblica.
    mi riferisco a quei titoli che percepisco come "oggettivamente belli" tipo Naruto o Castelvania, e ce ne sono anche altri lontanissimi dai miei gusti come il WRC o il nuovo gioco di botte dell EA, che sicuramente spaccheranno, altro che solita solfa solidì, non chiamare in questo modo il tuo braccino videoludico corto.
    solo tu riusciresti a fare retrogame col pc in un mese simile :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5711603
    Meno D Zero ha scritto:
    senti, è praticamente impossibile che non esca nulla che non ti interessi, ci sono decine di giochi praticamente di ogni genere esistente.

Boh io non vedo nulla di interessante, sarà poi che ho preso da poco FFXIV, quindi per ora non mi serve altro, dovrei recuperare civilization 5, ma ad ottobre propio non vedo nulla di irrinunciabile!
    Edit: Ovviamente io non sono tipo che compra 10 giochi al mese eh, anche per questo ragiono in questo modo!