1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711770
    ma perche' ho la netta sensazione che questo "extra chapter" delle avventure di ezio auditore altro non sia che una parte di gameplay di AC 2 che e' stata VOLUTAMENTE eliminata dal codice finale dell'anno scorso per poter avere un nuovo titolo da commercializzare ?

onestamente da questo video non vedo ALCUNA INNOVAZIONE rispetto ad AC II........ma proprio mezza.In sostanza e' il pezzo che manca (il famoso ricordo 11).....
    perplesso.....molto perplesso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5711797
    alexspooky ha scritto:
    ma perche' ho la netta sensazione che questo "extra chapter" delle avventure di ezio auditore altro non sia che una parte di gameplay di AC 2 che e' stata VOLUTAMENTE eliminata dal codice finale dell'anno scorso per poter avere un nuovo titolo da commercializzare ?
    onestamente da questo video non vedo ALCUNA INNOVAZIONE rispetto ad AC II........ma proprio mezza.In sostanza e' il pezzo che manca (il famoso ricordo 11).....
     non lo sò, a me dà più l'idea di un more of the same. Ma il gioco è ambientato dopo la fine del 2 vero? No perchè se è prima io lo scaffalizzo.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5711851
    true crime ha scritto:
      1 - Spoiler
    2- Non ammazzi il papa alla fine del 2
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711895
    true crime ha scritto:
    guarda mimmo che il gioco e' ambientato proprio alla fine del 2 quando ammazzi

assolutamente no

il gioco e' ambientato esattamente nel periodo che intercorre tra l'entrata di ezio nella confraternita e il finale quando affronta papa borgia

e' per questo che dico che secondo me non e' altro che quel famoso ricordo "inaccessibile" in AC 2 e cioe' nient'altro che un pezzo di codice non inserito nella release e commercializzato adesso.Del resto alla Ubi sono famosi per ste cose,devo ricordare il finale monco di PoP ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5711928
    alexspooky ha scritto:

In parte mi dispiace ma questo anno boicotto questo data disk di  assassin Creed 2. Lo ripescherò tra 4-5 mesi al suo giusto prezzo.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5712012
    Lylot72 ha scritto:
    In parte mi dispiace ma questo anno boicotto questo data disk di  assassin Creed 2. Lo ripescherò tra 4-5 mesi al suo giusto prezzo.

e dire che io avevo pure prenotato la collector......

francamente pensavo davvero di avere un gioco che fosse,almeno in parte,nuovo.Poi dai filmati mi e' parso evidente che si tratta "del ricordo irraggiungibile".

furba la ubisoft.......
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5712020
    alexspooky ha scritto:
    francamente pensavo davvero di avere un gioco che fosse,almeno in parte,nuovo.Poi dai filmati mi e' parso evidente che si tratta "del ricordo irraggiungibile".
    furba la ubisoft.......
     Non mi sono informato granchè ma mi pareva fosse abbastanza sicuro che si ponesse dopo la fine del 2. Comunque pure io lo recupero più avanti a 20€ da uk.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: #5712053
    alexspooky ha scritto:
    furba la ubisoft.......
     e io mi faccio più furbo e passo alla pirateria:rotfl:, ovviamente scherzo, però adesso, visto che ormai pensano prima a come "fregare" il prossimo, che a sviluppare un gioco come si deve, perché in AC2 i combattimenti e le missioni, erano di una facilità tale che sulla custodia dovevano mettere PEGI 2+, non 16+ o 18+, lo prendo anch'io a 20 euro.

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Una missione in video per Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina