1.     Mi trovi su: Homepage #5711574
    Ciao a tutti.
    se voi doveste scegliere cosa chiedere per regalo a Natale, cosa scegliereste tra i due e perchè?
    non preoccupatevi di dirmi: dipende dal tuo genere preferito, dipende da te ecc...
    ditemi a VOI e PERCHE' scegliereste uno o l'altro
    sempre se ne avete voglia :)
    grazie e ciao a tutti!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5711584
    no ho giocato a RDR e sono un fan sfegatato di Bioware e dei giochi RPG in generale.
    RDR dovresti comprarlo se sei amante dei giochi sandbox de la ROckstar e quindi sai cosa aspettarti dal gioco, se poi sei anche un fan del west, è il tuo gioco.
    DA è un ottimo RPG, longevo, con una trama non troppo originale, ma "profonda" abbastanza da tenerti incollato allo schermo grazie a personaggi, sialoghi e siutazioni interessanti.
    Imho da comprare tutti e 2 senza pensarci 2 volte. Il 26 ottobre esce la versione ULTIMATE di DA, con tutti i DLC inclusi, 50 euro il costo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5711601
    bi555 ha scritto:
    grazie al primo commento!
    tanto per non prendere abbagli:
    RDR è un mondo libero alla Scarface vero?
    DO è un GDR a trama lineara senza possibilità di esplorazione troppo libera (non come Morrowind) o sono sulla via sbagliata?
      SI RDR è un mondo VASTO e libero, come tutti i giochi Rockstar (tipo GTA)
    DAO invece ha il classico canovaccio RPG, con una trama base da seguire e taaaante sottomissioni da portare a termine (sono piu di 100 per dirti) ma l'esplorazione è confinata all'interno di spazi non troppo grandi. Di solito si tratta di "teletrasportarti" in luoghi particolari e poi tornare dal mittente della missione. Ma il gioco è una piccola grande perla per gli amanti del RPG occidentale o cmq per i nostalgici di Baldur's Gate.
    .
    Esatto non è come Morrowind, non c'è una terra vasta da esplorare in tempo reale, ma solo microzone, villaggi e città. 
    Prendili entrambi ;)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5711837
    C'è talmente tanta differenza fra i due...Devo dire però che nonostante io sia malato di fantasy(dai giochi da tavolo ai videogiochi, passando da libri a gdr) fra i due mi sono goduto di più il titolo rockstar. L'ho trovato profondo e immersivo molto più di DA, vuoi per l'atmosfera da eroi del west decadente, vuoi per la grande storia col finale da 10 e lode, vuoi per la possibilità di cose da fare...Insomma, per me la preferenza è per red dead.
    DA lo compri dopo a prezzo ancor più budget o usato, tanto non invecchia male secondo me.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/

Red dead redemption o Dragon Age origins?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina