1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5711714
    Come da titolo. Io collego ps3 e 360 tramite adattatore hdmi/dvi. So che esiste un affare che si chiama video game jockey, ma spendere una settantina di euro (mi pare costi così) in una cosa del genere mi pare assurdo, perchè a quel punto mi prendo un lcd scrauso United (sempre meglio che il vecchio catodico) e collego ps2 via scart.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5711833
    Altered Beast ha scritto:
    Come da titolo. Io collego ps3 e 360 tramite adattatore hdmi/dvi. So che esiste un affare che si chiama video game jockey, ma spendere una settantina di euro (mi pare costi così) in una cosa del genere mi pare assurdo, perchè a quel punto mi prendo un lcd scrauso United (sempre meglio che il vecchio catodico) e collego ps2 via scart.
      Ehm... penso ci siano poche alternative... o vai di component oppure ti cerchi uno di quegli acrocchi che fanno upscaling(e spendi) con non so quali risultati. Altrimenti dovresti cercare un cavo/adattatore vga e usare un vecchio monitor crt, forse lì hai risultati più decenti. IMHO c'è poco da fare.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5712261
    Kimahri ha scritto:
    Ehm... penso ci siano poche alternative... o vai di component oppure ti cerchi uno di quegli acrocchi che fanno upscaling(e spendi) con non so quali risultati. Altrimenti dovresti cercare un cavo/adattatore vga e usare un vecchio monitor crt, forse lì hai risultati più decenti. IMHO c'è poco da fare.
      Oggi ho trovato un cavo universale con uscite rgb più altri tre jack di colori diversi per 360, wii, ps2 e ps3 da gamestop alla modica cifra di 14,90 euro. Solo che non ho idea se il mio monitor abbia un'uscita rgb...devo controllare. Per or a grazie. :)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5717186
    Altered Beast ha scritto:
    http://cgi.ebay.it/Cavo-Adattatore-Convertitore-VGA-a-S-Video-AV-3-RCA-/180558937008?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&amp;hash=item2a0a26bbb0
    Ho trovato questo. Secondo voi funzica?
        Non saprei dirti, comunque ti ripeto, non avrai buoni risultati comunque, sono pochissimi i giochi che escono in progressivo e qualitativamente non hanno paragoni con la dreamcast in vga(ovviamente parlo di pulizia video, non di potenza grafica).
    EDIT: mi sono dimenticato una cosa. C'è in vendita un software con tanto di cavo, che ti permette di giocare su component a 720p o 1080i. Oppure in vga(in non so quali risoluzioni).
    Si chiama HDTV Xploder, nel mio profilo in fondo c'è un'immagine di FFX (NTSC) con la ps2 collegata in component a 1080i(credo, non ricordo) sul 40". L'immagine è stata zoomata col televisore, in quanto il software lavora da schifo e rimpicciolisce le immagini a seconda se la risoluzione aumenta, alcuni giochi non vanno proprio, alcuni invece vanno velocissimi, come se perdessero il "frame rate". Però ho letto che in VGA da risultati decenti(sempre sia vero), il punto è che non so quale cavo sia migliore, presumo usando un component che poi entri in un vga box. Se riesci a trovarlo a poco potresti buttarci un occhio.

[Modificato da Kimahri il 07/10/2010 22:01]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Come collegare la ps2 ad un monitor?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina