1.     Mi trovi su: Homepage #5712253
    Eccomi sono appena tornato dal forum! Partita magnifica (per quanto possa essere magnifica una cosa che è meno dell'amichevole con la primavera :toghy:), Gallinari osannato dal forum, che era pure bello pieno.

Stoudmire (si scrive così?) una bestia, ha tirato e segnato pure da tre, spostava i giocatori meneghini con una semplicità incredibile :))!
    Di Milano mi ha colpito molto il giovane Melli, 19 anni, magari un prossimo prospetto NBA :)?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5712326
     James Mc Cloud ha scritto:
    Stoudmire (si scrive così?) 
       Stoudemire. ;) Sul Gallo, chiaro che uguale uguale non è ma comunque difficilmente potrebbero coesistere. Dovessi scegliere prenderei Carmelo tutta la vita.
    Intanto Boozer, che mi ero appena acaparrato al fantabasket, pensa bene di infortunarsi per due mesi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5713338
    Godot ha scritto:
    Stoudemire. ;) Sul Gallo, chiaro che uguale uguale non è ma comunque difficilmente potrebbero coesistere. Dovessi scegliere prenderei Carmelo tutta la vita.
    Intanto Boozer, che mi ero appena acaparrato al fantabasket, pensa bene di infortunarsi per due mesi.

Naaaa, io ho fiducia in Gallinari, davvero tanta. Melo imho non è congeniale a D'Antoni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5715549
    Posto qui visto che è una notizia di basket... è stato presentato oggi il nuovissimo Pala Aj, la nuova casa dell'Olimpia Milano, nuovo palazzetto pronto tra meno di un anno (verrà costruito sulle ceneri del Palalido) che assicurerà almeno 5.000 posti a sedere (di cui molti stile NBA, vicinissimi al campo cioè).
    Ottimo, non c'è che dire, sono contento: mediamente l'affluenza al forum delle partite minori (ovvio nei derby con Varese e Cantù c'erano minimo 8.000 persone) era di circa 4.000 persone quindi vederlo bello pieno sarà di sicuro una soddisfazione. E poi dalle immagini sembra proprio bello :)!
    Pronto per primavera 2011 e operativo dalla prossima stagione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5718383
    Io SAPEVO che si sarebbero rimangiati tutto il peggio che erano riusciti a dire su LeBron, ma mai avrei pensato che sarebbe bastata una partita di pre-season. :rotfl:

http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=aw-lebrondecision070910

The Championship of Me became the Championship of Flee, because LeBron James doesn’t believe he can be the centerpiece of a title team. He needed Dwyane Wade, a closer, far more than Wade needed him.

http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=aw-lebronheat100610

Maybe this is still D-Wade’s city and franchise, but this is LeBron James’ team now. King James doesn’t do deferential.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

[Topic Ufficiale] NBA 2010-2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina