1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5712023
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Udinese-Cesena
    Benatia < Pinzi

Parma-Milan
    Pirlo < Seedorf

Lecce-Catania
    Corvia < Olivera

Fiorentina-Palermo
    Ilicic < Pinilla
    Pastore < Nocerino
    Gilardino < Santana
    Rigore parato da Sirigu a Ljajic (fallo di Balzaretti su Santana)

Genoa-Bari
    Palacio < Toni
    Barreto su rigore (fallo di Moretti su Castillo)
    Toni < Milanetto

Lazio-Brescia
    Mauri < Hernanes

Bologna-Sampdoria
    Portanova (aut.) < Koman
    Britos < Di Vaio

Napoli-Roma
    Hamsik < Dossena
    Campagnaro < Yebda

[Modificato da scudettoweb il 04/10/2010 01:00]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5712310
    maynard_76 ha scritto:
    li sto aspettando anche io.. credo che a questo punto se ne parlerà domattina...
    m'incuriosiva soprattutto parma milan
      Ho rivisto il gol e forse l'assist è di Antonini 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5712393
    superpadrepio ha scritto:
    Parma-Milan
    Pirlo < Seedorf
      Mi fa piacere non essermi sbagliato perchè Seedorf l'ho ingabbiato :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5712429
    Gin-Loki ha scritto:
    Il secondo gol del Napoli, non è autogol di Juan
    Non è per altro, ma come si fa ad assegnare un gol a un giocatore che si limita a mettere la palla al centro dalla fascia. Il cross non era diretto in porta, la deviazione è netta e decisiva. Più autogol di così si muore!
    Tant'è che nessun sito o giornale attribuisce la rete a Campagnaro. Mah...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5712433
    Jaqen ha scritto:
    Non è per altro, ma come si fa ad assegnare un gol a un giocatore che si limita a mettere la palla al centro dalla fascia. Il cross non era diretto in porta, la deviazione è netta e decisiva. Più autogol di così si muore!
       Secondo le regole di sw il tocco di Juan non è volontario quindi si assegna la rete a Campagnaro.:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5712447
    Globo ha scritto:
    Secondo le regole di sw il tocco di Juan non è volontario quindi si assegna la rete a Campagnaro.:)

Semmai: secondo le regole di SW l'involontarietà sul tocco non viene punita. Ma la decisione di classificare l'intenzione di Juan come involontaria è del tutto arbitraria (a meno che qualcuno dello staff non abbia contattato direttamente il giocatore in questione)... date retta a me, dare tutta questa importanza a un parametro soggettivo come la volontarietà significa solo grane: per assurdo, qualcuno potrebbe obiettare che ieri Portanova non intendesse colpire di testa quel cross, ma magari, proprio in quel momento, è inciampato, e sfortunatamente ha impattato il pallone dalla parte sbagliata...(e magari è andata proprio così...)
    In ogni caso: "Ubi maior ecc.".
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5712485
  8.     Mi trovi su: Homepage #5712613
    Jaqen ha scritto:
     In effetti Jaqen non ha tutti i torti, la vedo dura assegnare il gol a Campagnaro (allora ha più merito Cavani sul gol, diamolo a Cavani:) ), qualcosa non và nel regolamento per queti casi, forse per il prossimo anno meglio modificarlo in modo più semplice, cioè è sempre autogol, senza considerare la volontarietà.
  9. serie  
        Mi trovi su: Homepage #5712637
    Globo ha scritto:
     come?? ma chi è quel giocatore che si fa autogol volontariamente??
    Avete toppato questa volta! Nel mondo non esiste traccia del gol di Campagnaro tranne che su ScudettoWeb.
    Correggete! ;)

Riassunto gol, assist e rigori della 6a giornata 10/11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina