1.     Mi trovi su: Homepage #5712154
    Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 2 Cordoba, 26 Chivu; 5 Stankovic, 19 Cambiasso; 88 Biabiany, 10 Sneijder, 29 Coutinho; 9 Eto'o. 
    A disposizione: 12 Castellazzi, 17 Mariga, 23 Materazzi, 22 Milito, 30 Mancini, 39 Santon 20 Obi.
    Allenatore: Rafael Benitez.

Juventus: 30 Storari; 21 Grygera, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 29 De Ceglie; 27 Krasic, 4 Melo, 14 Aquilani, 8 Marchisio; 9 Iaquinta, 18 Quagliarella.
    A disposizione: 13 Manninger, 5 Sissoko, 10 Del Piero, 23 Pepe 25 Martinez, 33 Legrottaglie, 17 Motta.
    Allenatore: Luigi Del Neri.

Arbitro: Luca Banti di Livorno.

[Modificato da superpadrepio il 03/10/2010 20:51]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5712195
    Fuori Biabiany k.o  e dentro Milito.Lucio e Cordoba non stanno bene e almeno Lucio rischia il cambio :-O
    Il Globometro dice che Chivu andrà al centro ed entrerà Santon :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5712217
    Globo ha scritto:
    Fuori Biabiany k.o  e dentro Milito.Lucio e Cordoba non stanno bene e almeno Lucio rischia il cambio :-O
    Il Globometro dice che Chivu andrà al centro ed entrerà Santon :cool:
       Purtroppo qui in Tv danno la replica di Bologna-Samp 8-(
    Francesco Repice di radio rai mi racconta di una buona juve che per un quarto d'ora a partire dal ventesimo ha messo alle corde la beneamata. Discreto inizio dell'Inter e segnali di resveglio negli ultimi 10 minuti.

Dopo l'ennesimo infortunio il buon Repice ha detto "L'Inter più che una Squadra sembra un Lazzaretto" :D
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5712249
    superpadrepio ha scritto:
    Purtroppo qui in Tv danno la replica di Bologna-Samp 8-(
    Dopo l'ennesimo infortunio il buon Repice ha detto "L'Inter più che una Squadra sembra un Lazzaretto" :D
        Che partitona :-O:asd:
    Eh si ha ragione :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5712411
    Bella partita!
    Onestamente non mi aspettavo una partita così in bilico. Una juve chiusa bene in difesa e molto pericolosa in attacco. Un'inter stanca e menomata dagli infortuni, con un eto'o non più straripante e ben fermato.
    Poteva finire 2-2 come poteva vincere una delle 2 ma il pareggio è giusto.
    Perfetto l'arbitro Banti, ha lasciato correre il giusto ed è anche merito suo se è stata una bella partita.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Inter vs Giuve Ciao Bep !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina