1.     Mi trovi su: Homepage #615070
    Nel complesso le line-up PS3 e 360 hanno una buona sovrapposizione di titoli, qualitativamente e quantitativamente.
    Poi ognuna delle macchine ha le sue esclusive. A meno che tu voglia giocare  tutti i costi MGS4, Final Fantasy e Little Big adventure, puoi vivere felice con la tua 360 sapendo che non perderai quasi nulla. Certo, come hardware, la PS3 ha il lettore bluray che ti permette di vedere i film in alta definizione.

[Modificato da Tengolapalla - 5/2/2008 11:00]
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #615072
    a prescindere dal discorso blueray (considera anche l'annuncio della warner di supportare inf uturo solo il blueray)
    tornando alla parte videoludica
    se vuoi giocare alle esclusive Ps3 (God War3, Mgs4, Killzone2, Gt5, Ff13, FF13 versus ecc..) la risposta è si

se le esclusive Sony non ti interessano allora nemmeno dovresti porti la questione.. ma se te la sei posta qualche motivo di interesse c'è.
  3.     Mi trovi su: Homepage #615077
    lele_mi:
    In effetti volevo comunque mettere in preventivo un lettore in alta definizione (HDdvd o bluray)ecco il perchè della mia indecisione...con la play potrei anche giocare a titoli esclusivi.
    Amici che le hanno entrambe mi dicono però che la sony prende polvere e che viene utilizzata fondamentalmente per vedere i film, che il live ovviamente è migliore il 360...mah...

I giochi delle due console sono in gran parte gli stessi, l'online ce l'ha anche la PS3, anche se non e' cosi' "avanzato" come il live. Ma e' gratis. Arriverà prima o poi Home che sembra essere interessante. Se sei veramente inteessato ai film in blue ray, certamente è la PS3 piu' del 360 che fa per te. Per i giochi credo che l'accoppiata migliore per garantirsi tutti i titoli che meritano o quasi e' PS3/Wii o 360/Wii. Poi se le puoi avere tutte e tre, meglio per te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #615090
    lele_mi:
    grazie...in effetti non avevo idea delle esclusive sony con le relative date di scadenza..
    da quello che leggo la play la potrei utilizzare prevalentemente come lettore per i film..forse sarà il caso di aspettare...

Che il BR sia ormai il formato vincitore, in pochi hanno dubbi. Su quello puoi stare ormai tranquillo. Lo è meno chi ha preso un lettore HD-DVD. Ma che oggi valga la pena prendere una PS3 solo per vedere i film in BR....beh..insomma...dipende da quanto sei appassionato...lo devi essere davvero tanto....

E' il caso di prendere la play in aggiunta al 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina