1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5712777
    Tecnicamente sbalorditiva la intro in CG, ma piuttosto sottotono in quanto a scelta di sceneggiatura. Cioè niente di fiabesco, solo una gallina in fuga e tanti momenti di ironia. Boh, avevo preferito la intro del 2, molto più epica. ALDILA' DI QUESTO, non vedo l'ora di averlo tra le mie mani. Un assoluto must a casa mia, da sempre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5712861
    mizzorughi ha scritto:
    Tecnicamente sbalorditiva la intro in CG, ma piuttosto sottotono in quanto a scelta di sceneggiatura. Cioè niente di fiabesco, solo una gallina in fuga e tanti momenti di ironia. Boh, avevo preferito la intro del 2, molto più epica. ALDILA' DI QUESTO, non vedo l'ora di averlo tra le mie mani. Un assoluto must a casa mia, da sempre.

Vecio, la gallina non centra niente con il gioco, la sua storia e la sua sceneggiatura.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5712872
    Concordo con le impressioni entusiastiche sulla intro, assolutamente eccezionale. :sbav:
    Tuttavia il gioco non entrerà a casa mia al d1, aspetto qualche parere su questo fantomatico sistema di combattimento più action e sulle effettiva novità che sono state introdotte per il sistema di relazioni. Leggendo quest'anteprima mi da molto l'idea di essere un Fable 2.1.
  4. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5728165
    auron2002 ha scritto:
    Esce fra una settimana, ma in giro, e qui, se ne parla davvero poco 8-(
    Io lo attendo in modo spasmodico :sbav:
    Uziel, tu che sai sempre tutto, che dici?
     Dico che non vedo l'ora. Soprattutto perchè stavolta la coop sembra fatta bene.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info

[Anteprima Fable III] Rivoluzionando la rivoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina