1.     Mi trovi su: Homepage #5712403
    Ahaha, molto carina come cosa. :)
    Beh, cmq che si presenti da personaggio "non famoso" ci sta anche. Insomma, è e resta cmq un giocatore di livello "normale" in serie A, non è nè Pelè nè Maradona. Diciamo che la sua virtù è il rendersene conto, cosa che molti suoi colleghi invece non fanno.
    Ma cmq, se è bravo significa che di tempo al gioco glie ne dedica; non ti sei fatto dare la sua tag on-line?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5712441
    giopep ha scritto:
    M'è venuto in mente di chiedergliela durante l'intervista, ma insomma, non mi sembrava il caso. Poi non ci ho più pensato. :)
      Mmm...non so se ti avrebbe dato il suo tag online.Stasera provo a cercare "Er canappia" sul PSN :DD
    Forza Gggiuventus!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5712479
    giopep ha scritto:
    M'è venuto in mente di chiedergliela durante l'intervista, ma insomma, non mi sembrava il caso. Poi non ci ho più pensato. :)
      Io glie lo avrei chiesto. Insomma, non c'è mica niente di male, alla fine su console è un videogiocatore come gli altri, non credo che avere una tag in più o in meno gli cambiasse qualcosa. :D
    Poi, al limite, ti dice di no.
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5712496
    Lightside ha scritto:
    Io glie lo avrei chiesto. Insomma, non c'è mica niente di male, alla fine su console è un videogiocatore come gli altri, non credo che avere una tag in più o in meno gli cambiasse qualcosa. :D
    Poi, al limite, ti dice di no.
    No no, ma infatti a chiederlo non c'è nulla di male, è che mi è venuto in mente durante l'intervista e, insomma, registrarlo a video magari non era il caso. Poi mi sono proprio scordato...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5712538
    xsecuzione ha scritto:
    visto che inevitabilmente hai sconfinato nel calcio vero, potevi chiedergli checcacchio è successo ai mondiali e perchè ci hanno fatto fare quella figura??
    Cci loro :'(
    sorpresone il fatto che gioca online!
     sorpattutto lui, davvero pessimo ai mondiali... per questo motivo neanche lo guardo il filmato XD
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5712544
    Lightside ha scritto:
    Ahaha, molto carina come cosa. :)
    Beh, cmq che si presenti da personaggio "non famoso" ci sta anche. Insomma, è e resta cmq un giocatore di livello "normale" in serie A, non è nè Pelè nè Maradona. Diciamo che la sua virtù è il rendersene conto, cosa che molti suoi colleghi invece non fanno.
    Ma cmq, se è bravo significa che di tempo al gioco glie ne dedica; non ti sei fatto dare la sua tag on-line?
      ah ma per giocare giocano eccome,qualche anno fa nel negozietto dove mi fornivo (e che purtroppo ha chiuso) i giocatori del Piacenza erano dei veri e propri clienti abituali,quando uscivano PES e FIFA erano tutti lì al day-one :D
    credo che di tempo ne abbiano parecchio per giocare
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5712545
    xsecuzione ha scritto:
    visto che inevitabilmente hai sconfinato nel calcio vero, potevi chiedergli checcacchio è successo ai mondiali e perchè ci hanno fatto fare quella figura??
    Cci loro :'(
    sorpresone il fatto che gioca online!
      Io credo che le cose vadano contestualizzate. Comprendo la voglia di chiedere, che verrebbe anche a me, ma in quel caso è li come personaggio pubblico e non come calciatore, e "tu" non sei li nè come giornalista sportivo nè come tifoso, ma per fare il tuo lavoro, che è legato ai videogiochi, non al suo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5712554
    Lightside ha scritto:
    Io credo che le cose vadano contestualizzate. Comprendo la voglia di chiedere, che verrebbe anche a me, ma in quel caso è li come personaggio pubblico e non come calciatore, e "tu" non sei li nè come giornalista sportivo nè come tifoso, ma per fare il tuo lavoro, che è legato ai videogiochi, non al suo.
     veramente ho cominciato la reply con una frase specifica proprio per quello....ma vabbè!

[Blog FIFA 11] Sfidino con Chiellini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina