1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5712502
    Sbaglio o anche Red Dead Redemption non è rimasto immune al fascino degli zombie?
    Comunque ricordo a tutti il film "Ho Camminato con uno Zombie" di Jacques Tourneur (1943)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5712509
    quella dello zombi è una figura che mi ha da sempre affascinato, fin da quando ero piccino e guardavo i film horror di nascosto.
    più che lo zombi in sè, mi piace pensare a tutto quello che si crea intorno, quel senso di apocalisse, l'umanità che si barrica in rari posti che crede sicuri, i confilitti interni...senza contare poi l'aspetto ludico-godurioso della cosa, io chiuso in un centro commerciale pieno di armi come in dead rising.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5712517
    Meno D Zero ha scritto:
    quella dello zombi è una figura che mi ha da sempre affascinato, fin da quando ero piccino e guardavo i film horror di nascosto.
    più che lo zombi in sè, mi piace pensare a tutto quello che si crea intorno, quel senso di apocalisse, l'umanità che si barrica in rari posti che crede sicuri, i confilitti interni...senza contare poi l'aspetto ludico-godurioso della cosa, io chiuso in un centro commerciale pieno di armi come in dead rising.

La cosa che mi fa "impazzire" degli zombie è che sono stupidi e lenti... ma alla fine arrivano, arrivano sempre...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5712591
    Myau ha scritto:
    Sbaglio o anche Red Dead Redemption non è rimasto immune al fascino degli zombie?
    Io sono assolutamente uno zombofilo, ho avuto un'erezione lunga due anni per i Left 4 Dead, adoro The Walking Dead, finisco per guardare qualsiasi film e telefilm che parli di morti viventi e Dead Rising (il primo) è nettamente il mio gioco preferito di questa generazione, però devo ammettere che la sovraesposizione recente sta riuscendo a stancare perfino me. Lo dico? Lo dico: del DLC di Red Dead e dello spin off di Yakuza me ne batte proprio pochino. 8-(
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage #5712724
    giopep ha scritto:
    Io sono assolutamente uno zombofilo, ho avuto un'erezione lunga due anni per i Left 4 Dead, adoro The Walking Dead, finisco per guardare qualsiasi film e telefilm che parli di morti viventi

Same here.
    A me lo zombie è l'unico mostro che ha sempre fatto e continua a fare paura [la sera quando torno tardi SO che sono da qualche parte, che mi stanno guardando, in agguato, e SO BENISSIMO che prima o poi decideranno di pasteggiare con la mia ciccia :-|].

A livello ludico uno dei primi scioponi che ci ho preso è stato in Quake, dove c'erano gli zombie che lanciavano il cervello. Erano tra i nemici più di basso livello, ma non dimenticherò mai un certo passaggio di uno dei primi livelli, quando finivi in fondo a un pozzo d'acqua putrida con luci spente --> lamenti --> luci riaccese --> zombie ovunque attorno a te. :O
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5712812
    sono fantastici i film e i videogames di zombies....

se amate horror e comicità hollywoodiana stile anni 90 vedetevi assolutamente zombieland... poi buttatevi su dead rising... è un'accoppiata micidiale!
    c'è anche shaun of the dead che è spassoso come film...

per uscire dal comico invece (anche se qualche scena non manca mai, ma più sarcastica che altro) potete buttarvi a pesce sulla filmografia di romero magari.

edit. per chi vuole gli zombie che corrono vedetevi assolutamente "28 giorni dopo"...

bye!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5713220
    Kabuto ha scritto:
    Pure io non sono per niente attratto dall'horror in generale, ma per gli zombie ho un debole.
    Mi pare che non sia stato citato l'ottimo fumetto The Walking dead, per gli appasionati un must.
    The Walking Dead è quasi sicuramente una delle migliori variazioni sul tema. Sempre in ambito fumettistico a me sta piacendo anche il manga High School of The Dead pubblicato da Panini. Chiaro, non è nemmeno paragonabile all'opera di Kirkman...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste

[Editoriale Ludonauti] Zombi-pop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina