1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5712472
    nooooooooooooooooo maledettiiiiiii :( perché non farlo anche su PSN? per quale cavolo di motivo maledizione :\ io cell'ho per ps3 e ancora non ho comprato i dlc perché costosi, con questo abbassamento dei prezzi del 50% li avrei comprati subito :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5712501
    XESIRROM ha scritto:
    nooooooooooooooooo maledettiiiiiii :( perché non farlo anche su PSN? per quale cavolo di motivo maledizione :\ io cell'ho per ps3 e ancora non ho comprato i dlc perché costosi, con questo abbassamento dei prezzi del 50% li avrei comprati subito :|
     Se avevi intenzione di prenderli tutti e cinque tieni conto che, grosso modo, con i soldi con cui si acquistano tuti e 5 i dlc scontanti, puoi comprarti i soli due dlc che valgono la pena di essere giocati, Broken Steel e Point Lookout. Sugli altri 3 si può tranquillamente sorvolare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5712597
    El_Maria ha scritto:
    Se avevi intenzione di prenderli tutti e cinque tieni conto che, grosso modo, con i soldi con cui si acquistano tuti e 5 i dlc scontanti, puoi comprarti i soli due dlc che valgono la pena di essere giocati, Broken Steel e Point Lookout. Sugli altri 3 si può tranquillamente sorvolare.
    Beh anche The Pitt secondo me merita, e Operation Anchorage potrebbe essere utile per l'equipaggiamento che ne ricavi. Penso che l'unico davvero scarno sia Mothership Zeta. Mi pento di averlo acquistato.
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5712612
    the hardest part ha scritto:
    Beh anche The Pitt secondo me merita, e Operation Anchorage potrebbe essere utile per l'equipaggiamento che ne ricavi. Penso che l'unico davvero scarno sia Mothership Zeta. Mi pento di averlo acquistato.
      Pure a me The Pitt era piaciuto tutto sommato, soprattutto per l'ambientazione e anche Operation Anchorage alla fin fine lo avevo leggermente rivalutato proprio per tutto il ben di Dio che mette a disposizione in termini di equipaggiamente (nulla di indispensabile comunque), tuttavia entrambi i dlc sono talmente corti e lineari che a mio parere non valgono il prezzo. Mothership Zeta nemmeno lo conto. Ho provato a giocarlo dopo che avevo preso la GOTY ma dopo un quarto d'ora ho ricaricato il salvataggio appena fuori il punto dove si riattivava il dlc e ho fatto altro :DD.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5712657
    El_Maria ha scritto:
    Se avevi intenzione di prenderli tutti e cinque tieni conto che, grosso modo, con i soldi con cui si acquistano tuti e 5 i dlc scontanti, puoi comprarti i soli due dlc che valgono la pena di essere giocati...

A me interessa quello degli alieni (nn ricordo come si chiama),io prendo direttamente la goty,penso che appena uscirà quello nuovo,si troverà a 20 euro.
    Cmq sicuramente andranno in offerta anche su PSN.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5712661
    Six@xiS ha scritto:
    A me interessa quello degli alieni (nn ricordo come si chiama),io prendo direttamente la goty,penso che appena uscirà quello nuovo,si troverà a 20 euro.
    Cmq sicuramente andranno in offerta anche su PSN.
     Mothership Zeta appunto. Sconsigliato. Però ovviamente se ti interessa l'ambientazione aliena..

[Notizia Fallout 3] Fallout 3 sconta i suoi DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina