1.     Mi trovi su: Homepage #5712626
    Vedo che spesso ci sono disaccordi su chi ha o chi non ha preso ammonizioni durante le varie partite del campionato, perché diverse fonti riportano diverse informazioni!

    domanda banale: ma non esiste un loco virtuale dove si può verificare effettivamente le info delle partite con un affidabilità del 100%?

    cioè voglio dire una volta finita la partita l'arbitro (o l'addetto a segnare ste cose) li darà a qualcuno sti risultati non è che se li tiene per se, e questo qualcuno, federazione italiana del calcio o chicchessia li metterà da qualche parte per farli consultare, o se li tengono segreti solo per loro?

    bo mi sembra veramente una barzelletta che non si possa verificare se qualcuno è effettivamente ammonito oppure no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5712639
    nessun loco virtuale
    esiste una fonte che è stata dichiarata unica ed indiscutibile, alias la Calzetta dello sport
    .
    solo che stà settimana c'è un caso particolare, con Thiago Silva che la  Calzetta dello sport sembra essere l'unica a dichiarare ammonito (a detta dei mod), ma che nello stesso sito della Calzetta, in altre pagine (quella del commento live della partita), non risulta ammonito
    .
    ho esortato un controllo ulteriore, perché in altri siti (soccerstand, Yahoo Eurosport ed altre pagine della stessa gazzetta) non risulta ammonito
  3.     Mi trovi su: Homepage #5712652
    srondelli ha scritto:
    si ma la gazzetta dello sport non è una fonte ufficiale, parlo anche al di fuori del gioco! sarà che non devono fornire questi dati i "capi del calcio".
      invece ti ho appena scritto che lo è, perché è scritto nel regolamento di SW
    .
    ciò non vuol dire che la Gazzetta abbia sempre ragione, vuol dire semplicemente che essendoci una fonte dichiarata ufficiale, non ci potranno essere tante discussioni perché è prestabilito che quella fa fede
  4.     Mi trovi su: Homepage #5712658
    common ha scritto:
    invece lo è, perché è scritto nel regolamento di SW
    .
    ciò non vuol dire che la Gazzetta abbia sempre ragione, vuol dire semplicemente che essendoci una fonte dichiarata ufficiale, non ci potranno essere tante discussioni perché è prestabilito che quella fa fede
      e sarà stata presa quella presumibilmente perchè a differenza del web non si può modificare senza essere smentiti facilmente. Così almeno si riducono le lamentele o meglio, si scaricano sui responsabili della gazza :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5712687
    c'è poco da essere polemici
    ti ho semplicemente spiegato che è stata dichiarata una fonte Ufficiale proprio per evitare discussioni in caso di controversie; quindi c'è poco da consultare altre fonti.
    .
    evidentemente è STATA SCELTA perché ritenuta più attendibile delle altre e forse non ne sono state trovate di Ufficiali (o forse non sono state trovate fonti ufficiali consultabili già al lunedi mattina)
    .
    se poi cerchi altre fonti che riterrai ufficiali e vorrai proporre posso consigliare il sito della Figc oppure sul sito ufficiale della Serie A (ammesso che esista) o sul sito della Can, ammesso riportino la lista delle loro sanzioni; fai pure.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5712688
    il loco di cui parli esiste sì ed è il sito ufficiale della FIGC dove vengono emessi i comunicati.
    C'è solo un picccolissimo problema, non vengono pubblicati il lunedì e quindi impossibile da utilizzarsi per il calcolo dei risultati, ci avevo già pensato ma mi ero già dato la risposta da solo! ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5712691
    jackal! ha scritto:
    il loco di cui parli esiste sì ed è il sito ufficiale della FIGC dove vengono emessi i comunicati.
    C'è solo un picccolissimo problema, non vengono pubblicati il lunedì e quindi impossibile da utilizzarsi per il calcolo dei risultati, ci avevo già pensato ma mi ero già dato la risposta da solo! ;)
       anche nel mio post ho elencato proprio quella possibilità :approved:
    aggiungo solo che ho errato prima nell'individuare la fonte: è la GAZZETTA CArtacea e quella fa fede (anche se secondo me stavolta ha sbagliato)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5712746
    jackal! ha scritto:
    il loco di cui parli esiste sì ed è il sito ufficiale della FIGC dove vengono emessi i comunicati.
    C'è solo un picccolissimo problema, non vengono pubblicati il lunedì e quindi impossibile da utilizzarsi per il calcolo dei risultati


    Esattamente.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5712799
    onetouch ha scritto:
    Secondo me questa cosa succede solo quando c'è la partita delle 20.45 ed il giornale esce il mattino seguente, quando i tempi sono strettissimi e la possibilità di ricontrollare e correggere è bassa.


    Capita sempre. Capita persino con le partite del sabato.

  Cartellini maledetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina