1.     Mi trovi su: Homepage #5712673
    penso che tra le tante migliorie, alcune veramente interessanti, come quelle sulla gestione tattica della partita, si sarebbero potute inserire quelle solo visuali (ma richieste ripetutamente da molti ed  ugualmente importanti) riguardanti la visualizzazione delle tattiche usate e dei prono giocati anche quando mercato e gestione squadra sono disabilitati
    .
    e tra le facezie (solo fastidiose ma non vitali) credo sarebbe stato più utile che nel pannello di mercato, di default, la visualizzazione delle varie liste dei giocatori, non fosse in ordine alfabetico (non funzionale) ma in ordine di ruolo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5712998
    common ha scritto:
    penso che tra le tante migliorie, alcune veramente interessanti, come quelle sulla gestione tattica della partita, si sarebbero potute inserire quelle solo visuali (ma richieste ripetutamente da molti ed  ugualmente importanti) riguardanti la visualizzazione delle tattiche usate e dei prono giocati anche quando mercato e gestione squadra sono disabilitati
    .
    e tra le facezie (solo fastidiose ma non vitali) credo sarebbe stato più utile che nel pannello di mercato, di default, la visualizzazione delle varie liste dei giocatori, non fosse in ordine alfabetico (non funzionale) ma in ordine di ruolo

si è una cosa che piacerebbe anche a me, ovviamente solo le proprie tattiche e i propri prono.

mentre per il mercato, capisco che parli di default, ma tanto poi te li puoi ordinare come credi, quindi è solo il fastidio di un click in +.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Visualizzazione Tattiche e Prono anche a mercato chiuso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina