1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5713024
    Vabbè stiamo di nuovo discutendo sull'ovvietà. Che è la materia preferita da Pachter anche quando è in grado di sbagliare comunque.
    Ma ad inizio 2011 ps3 avrà lo stesso prezzo da un anno e mezzo e xbxox360 da due anni e mezzo. L'anno prossimo ci sarà minimo un taglio a testa. Di sicuro prima della prossima stagione natalizia, diciamo tra un anno esatto, avremo xbox sotto i 100 euro (99) nella versione arcade e ps3 a 199 euro. 
    Segnatevela :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5713028
    allergic ha scritto:
    Vabbè stiamo di nuovo discutendo sull'ovvietà. Che è la materia preferita da Pachter anche quando è in grado di sbagliare comunque.
    Ma ad inizio 2011 ps3 avrà lo stesso prezzo da un anno e mezzo e xbxox360 da due anni e mezzo. L'anno prossimo ci sarà minimo un taglio a testa. Di sicuro prima della prossima stagione natalizia, diciamo tra un anno esatto, avremo xbox sotto i 100 dollari nella versione arcade e ps3 a 199 dollari. 
    Segnatevela :)
     Magari, così me la compro subito!
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5713030
    cbm-amiga ha scritto:

Guarda, non abbiamo idea di quanto stia massimizzando gli introiti MS ora con la 360S. Era in attivo già da parecchio ed ora con il nuovo modello, più economico da produrre, senza price cut si starà riempiendo le tasche.
    Ergo i 100 euro di taglio nel corso dell'intero prossimo anno sono fuori di ogni dubbio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5713031
    allergic ha scritto:
    Guarda, non abbiamo idea di quanto stia massimizzando gli introiti MS ora con la 360S. Era in attivo già da parecchio ed ora con il nuovo modello, più economico da produrre, senza price cut si starà riempiendo le tasche.
    Ergo i 100 euro di taglio nel corso dell'intero prossimo anno sono fuori di ogni dubbio.
     Mah,secondo me l'arcade potrà calare al massimo fino a 129.Sotto i 100 (a 99) ci finirà quando uscirà il successore del 360.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5713032
    allergic ha scritto:
    Naah. 100 sono fuori discussione secondo me.
    Anche perché col nuovo modello "perdono" comunque sulla mancata vendita dell'antennina wireless da 80 euro (un vero furto, se mi è permesso...).
    Quindi, 100 dollari/euro sono fuori discussione, secondo me. Punterei più a 50.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5713035
    cbm-amiga ha scritto:

Guarda non abbiamo idea di quanto stia massimizzando gli introiti MS al momento con 360S. Considerando che era già in attivo da parecchio tempo, ora con una console  più economica da produrre, con il boost di vendite e senza alcun price cut staranno facendo fior di soldoni.
    Ergo 100 euro di cut nel corso del 2011 sono praticamente dati per certi.

SCUSATE POST DOPPIO A CAUSA DI BIZZE DI CONNESSIONE.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5713037
    allergic ha scritto:
    E' proprio quello che spero. Dato che, tramite un'operazione che potevo inventarmi solo io, venerdì prendo la PS3 se Microsoft deciderà un taglio importante al prezzo della 360 potrò prendere anche questa e godermi qualsiasi gioco esistente, esclusiva o meno (tranne Nintendo, ma non si può avere tutto dalla vita).
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5713041
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anche perché col nuovo modello "perdono" comunque sulla mancata vendita dell'antennina wireless da 80 euro (un vero furto, se mi è permesso...).

Beh ora hanno le pennette usb brandizzate :)
    Scherzo, ovviamente è da tenere da conto il fattore wifi incluso però resto convinto sulla consistenza del taglio che, aggiungo, avverrà su due stadi. Uno nel primo quarto dell'anno e uno dopo il prossimo E3.
    .
    Tra l'altro già l'altro giorno riguardo al posticipo di Gow3 mi chiedevo se MS abbia spostato la pubblicazione del gioco perchè fiduciosa dell'effetto price cut post natalizio per sostenere le vendite hardware nella prima metà dell'anno.
    .
    Infine mi chiedo quanto possano giocare sull "distribuzione" dei tagli tra console e kinect. E' meglio tagliare kinect? O la console? oppure tutti e due di cifre meno importanti? Ma credo dovremmo aspettare le prime settimane post kinect per capirlo.
  9.     Mi trovi su: #5713266
    Stefano Castelli ha scritto:

quoto, a questi livelli di prezzo 100 euro in meno sono una mezza follia (troppo, magari). Date un occhio a dove sta ancora adesso al PS2 e ne riparliamo.
    che bisogno c'è poi? tanto le console le stanno vendendo bene cmq...
    .
    interessante il discorso "concorrenza del 3DS"
    interessante vedere che una affermata console casalinga dovrebbe(ipoteticamente) svendersi sottocosto per fronteggiare la nuova rivale portatile da 249 euro (almeno...). Curioso ed improbabile, oltre che assurdo.

[Notizia Xbox 360] Tagli in vista per Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina