1.     Mi trovi su: Homepage #5712920
    Salve a tutti,
    ho un problema con il Marketplace.Vorrei avviare il download di una demo da pc,ma al momento di confermare l'operazione mi compare questo messaggio:
    Non puoi acquistare questo contenuto da Xbox LIVE Marketplace poiché non disponi dell'ultimo aggiornamento di Xbox LIVE sulla tua console. Accedi a Xbox LIVE dalla console prima di acquistare contenuti dal Marketplace.
    La console è registrata.Abbonamento gold fino a fine dicembre.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #5712947
    Prophet ha scritto:
    A me dava quel problema perchè il mio account è stato creato in italia (quando vivevo li) ed ora risiedo in irlanda.
    In pratica il prodotto che volevo io ( Case Zero ) dava problemi di localizzazione.
    Problema al momento non risolto.

Stesso identico problema con Case Zero...
    Ho pure telefonato al supporto.....ma niente da fare.8-(
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: #5713312
    richi_one ha scritto:
    Salve a tutti,
    ho un problema con il Marketplace.Vorrei avviare il download di una demo da pc,ma al momento di confermare l'operazione mi compare questo messaggio:
    Non puoi acquistare questo contenuto da Xbox LIVE Marketplace poiché non disponi dell'ultimo aggiornamento di Xbox LIVE sulla tua console. Accedi a Xbox LIVE dalla console prima di acquistare contenuti dal Marketplace.

guarda che forse si riferisce ad un aggiornamento della dashboard da fare ... credo
    non è mica che ti sei registrato alla beta della "nuova" dashboard?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5713663
    babaz ha scritto:
    guarda che forse si riferisce ad un aggiornamento della dashboard da fare ... credo
    non è mica che ti sei registrato alla beta della "nuova" dashboard?
      No :-\
  5.     Mi trovi su: #5714669
    richi_one ha scritto:
    Salve a tutti,

ok, ma hai poi provato a scaricarlo direttamente dalla dashboard?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5714887
    babaz ha scritto:
    ok, ma hai poi provato a scaricarlo direttamente dalla dashboard?
     Sì,ovviamente dalla dashboard va tutto bene,come sempre.
    Ho notato poi che riesco a mettere in coda di download roba che ho nello storico download (da pc),ma non cose nuove appunto.
    Ho scritto al supporto MS:
    -Ha un abbonamento Gold?La console è connessa a internet?
    -Ehm...
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5714896
    richi_one ha scritto:
    Ho notato poi che riesco a mettere in coda di download roba che ho nello storico download (da pc),ma non cose nuove appunto.
    -Ehm...
     Boh... io ho la beta della dashboard e sul sito microsoft c'era scritto che non si poteva collegare la console online fino alla release finale, almeno così avevo capito, eppure vado sul marketplace e scarico...
    Per il tuo problema non saprei... sarà un problema che hanno loro.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5715322
    richi_one ha scritto:
    -Ehm...
     Mi hanno scritto di contattarli telefonicamente,stasera provo da casa con pc e console sotto mano.
  9.     Mi trovi su: #5715747
    Kimahri ha scritto:
    Boh... io ho la beta della dashboard e sul sito microsoft c'era scritto che non si poteva collegare la console online fino alla release finale, almeno così avevo capito, eppure vado sul marketplace e scarico...
    Per il tuo problema non saprei... sarà un problema che hanno loro.

figurarsi, sono in beta anche io ed online come non mai... preso demo e altre cose, funziona tutto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5747024
    Dopo l'aggiornamento della dashboard ho capito il problema.
    Fino a un anno fa avevo una PRO che poi ho regalato a un amico.
    Da allora ho un'elite,registrata sul sito del supporto.
    Il problema è che probabilmente la vecchia console è la "predefinita" collegata al mio account.
    Ora infatti posso mettere in coda i download,ma sulla Elite vedo che questi sono stati assegnati ad un'altra console (la vecchia pro immagino).
    Dato che non credo di potermi arrangiare per gestire le console ho ricontattato il supporto.
    Spero di risolvere.
  11.     Mi trovi su: #5747138
    richi_one ha scritto:
    Dopo l'aggiornamento della dashboard ho capito il problema.
    Fino a un anno fa avevo una PRO che poi ho regalato a un amico.
    Da allora ho un'elite,registrata sul sito del supporto.
    Il problema è che probabilmente la vecchia console è la "predefinita" collegata al mio account.
    Ora infatti posso mettere in coda i download,ma sulla Elite vedo che questi sono stati assegnati ad un'altra console (la vecchia pro immagino).
    Dato che non credo di potermi arrangiare per gestire le console ho ricontattato il supporto.
    Spero di risolvere.

sì ti faranno fare il trasferimento delle "licenze" dalla vecchia pro alla nuova console. dovresti risolvere tutto

HELP Problema Marketplace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina