1.     Mi trovi su: Homepage #5713615
    Io non ho capito perchè il 2011 per Pc è uguale al 2010 per Ps3 che già possiedo... o meglio faccio finta di non capire, perchè secondo me sono logiche assurde di mercato che solo i reparti di marketing di grosse società come EA possono pensare. Ed allora io passo quest'anno ed aspetterò(senza troppa ansia...) Fifa o PES 2012!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5713653
    babaz ha scritto:
    incredibile come ogni anno ci siano stuoli di utenti desiderosi di prendersi (spesso a prezzo pieno) uno dei più gloriosi "more of the same" della storia videoludica.
    .
    sarà che non amo particolarmente il calcio...
    la tua conclusione è forse la risposta migliore.. :)
    d'altra parte son convinto che più di una persona tra i videogiocatori che conosco, che ogni anno inseriscono il dvd di FIFA/PES nel lettore e poi lo sigillano col silicone, direbbero lo stesso di un Halo, per esempio
    de gustibus..
    .
    comunque siamo un paese calciofilo, non dovrebbe stupirci, così come lo stesso penso sia in UK o Francia, e per Madden negli USA..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3.     Mi trovi su: #5714674
    hiyuga ha scritto:
    comunque siamo un paese calciofilo, non dovrebbe stupirci, così come lo stesso penso sia in UK o Francia, e per Madden negli USA..

infatti, stessa cosa se non peggio.
    .
    forse la cosa che mi da più fastidio non è il fatto che si tratti di un gioco di calcio, quanto piuttosto (come detto) che sia l'UNICA cosa che certi gamer utilizzano, ignorando tutto il resto...
    .
    oh beh, de gustibus
  4.     Mi trovi su: Homepage #5714705
    babaz ha scritto:
    infatti, stessa cosa se non peggio.
    .
    forse la cosa che mi da più fastidio non è il fatto che si tratti di un gioco di calcio, quanto piuttosto (come detto) che sia l'UNICA cosa che certi gamer utilizzano, ignorando tutto il resto...
    .
    oh beh, de gustibus
     quanto son d'accordo...
    in certi casi sono arrivato a pentirmi di aver convinto amici ad acquistare la ps360 del caso..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

[Notizia FIFA 11] FIFA 11 nella storia delle classifiche inglesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina