1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5712940
    Rilasciato un nuovo trailer di questo seguito di uno degli "eventi" horror dell'anno...
    Qui.
    Il primo non mi ha detto moltissimo, francamente...
    Il bello è che probabilmente questo arriverà di corsa nelle nostre sale mentre The Last Exorcism rimarrà lontano... :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5712944
    stavolta non mi fregano, lo si recupera a noleggio, se proprio devo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5713553
    Come film comico il primo era eccezionale, ma considerando che doveva terrorizzare "come L'esorcista" direi che è stata una delle più grandi operazioni di marketing basate sul nulla più assoluto mai effettuate.

Curioso di vedere quanti folli andranno a vedere il seguito, evidentemente non contenti di essere stati presi in giro la prima volta...
  4.     Mi trovi su: #5713582
    ma, ma... parliamone
    ovviamente l'hype del primo era "totalmente" sovrabbondante rispetto a quel che si è poi visto.
    .
    ma a me, un po' di effetto l'ha lasciato e per un po' ho continuato a guardare con sospetto la scala buia che scende di sotto... a casa mia :O
    .
    ingenuissimo eh, ma mi ha disturbato quel po'
    sarà che ho paura del buio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5730235
    Bighli ha scritto:
    Come film comico il primo era eccezionale, ma considerando che doveva terrorizzare "come L'esorcista" direi che è stata una delle più grandi operazioni di marketing basate sul nulla più assoluto mai effettuate.

Curioso di vedere quanti folli andranno a vedere il seguito, evidentemente non contenti di essere stati presi in giro la prima volta...
    non dimentichiamo the blair witch project, lì si che c'era il nulla, addirittura mi sono addormentato in sala e ho pure dovuto rivederlo a casa per dare un giudizio (pessimo).
    Comunque sto seguito non andrò mai a vederlo al cinema, si noleggia alla grande
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5736057
    Conunque, ha debuttato al primo posto negli USA portando a casa oltre 40 milioni di dollari.
    Ma sopratutto... udite udite... non sembrerebbe brutto. I giudizi dei critici stavolta sono abbastanza favorevoli. Strano.
    --
    Stef
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5736244
    Stefano Castelli ha scritto:
    Conunque, ha debuttato al primo posto negli USA portando a casa oltre 40 milioni di dollari. 
     ah bè, e con questo sono come minimo altri 2-3 sequel sullo stesso tema :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5736618
    Meno D Zero ha scritto:
    ah bè, e con questo sono come minimo altri 2-3 sequel sullo stesso tema :(
    Beh, considera che è costato circa 3 milioni. Una miniera d'oro, in pratica...
    Tra l'altro, un collega americano che l'ha visto mi ha detto che è strettamente legato al primo e che c'è pure un mezzo colpo di scena.
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #5736751
    babaz ha scritto:
    ma, ma... parliamone
    ovviamente l'hype del primo era "totalmente" sovrabbondante rispetto a quel che si è poi visto.
    .
    ma a me, un po' di effetto l'ha lasciato e per un po' ho continuato a guardare con sospetto la scala buia che scende di sotto... a casa mia :O
    .
    ingenuissimo eh, ma mi ha disturbato quel po'
    sarà che ho paura del buio
       Visto.Diciamo che quando vedevo il trailer a casa,me la facevo sotto :*) (fatemi vedere tutto,tranne cose che riguardano presenze e demonio )e se devo essere sincera,un pò d'effetto me l'ha fatto hehehe ripeto,sarà che sono sensibile all'argomento :*)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5736887
    PaulVanDyk ha scritto:
    non dimentichiamo the blair witch project, lì si che c'era il nulla, addirittura mi sono addormentato in sala e ho pure dovuto rivederlo a casa per dare un giudizio (pessimo).
    Comunque sto seguito non andrò mai a vederlo al cinema, si noleggia alla grande

Guarda, dal mio umilissimo punto di vista, BWP in confronto a PA è un mezzo capolavoro.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  11. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5737718
    Il primo non era un'idea malvagia, riusciva a generare tensione pur senza far vedere mai praticamente nulla.
    E' quel che si dice "horror psicologico".
    Poi parliamo sempre di un genere dedicato agli adolescenti e alle ragazze, io onestamente non riesco a spaventarmi per un film da quando ero bambino, limitandosi alla produzione di tensione, suspense, atmosfera direi che nel primo facevano il loro dovere, per il target dedicato non era male.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Paranormal Activity 2 (si, due)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina