1.     Mi trovi su: Homepage #5713086
    La seguente partita mi lascia qualche dubbio...nel senso che non non capisco il risultato dell'analisi.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01111022&sid=
    domande:
    1) il mio filtro centrale risulta essere -1, ma avendo mesto 2 e llajic -4 doveva essere -2. Per di più lui ha applicato la strategia che dimezza il mio filtro e quindi doveva essere -4 e non -1.
    2) Il suo filtro centrale dovrebbe essere di 3,37 invece del 3.5 visualizzato (metà dei due centrali per via della strategia e metà delle ali meno il malus di 0,5 per ciascuno)
    3) Il mio filtro di fascia (valore delle ali+metà terzini) dovrebbe dare 8,75 piuttosto che uno strano 7,12
    4) Il suo filtro di fascia dovrebbe essere 1,75 e non -1,25 come visualizzato
    Ovviamente ho fatto dei calcoli in base a quanto indicato nel regolamento, potrei sbagliarmi...
    ma o sono rimbecillito o qualcosa non torna.
    Visto che ci sono, colgo la palla al balzo, ma con 28 di costruzione di fascia netta è previsto solo 1 gol??:-O
    Grazie a chi vorrà l'onere di rispondermi:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5713178
    jackal! ha scritto:
    La seguente partita mi lascia qualche dubbio...nel senso che non non capisco il risultato dell'analisi.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01111022&sid=
    domande:
    1) il mio filtro centrale risulta essere -1, ma avendo mesto 2 e llajic -4 doveva essere -2. Per di più lui ha applicato la strategia che dimezza il mio filtro e quindi doveva essere -4 e non -1.
    2) Il suo filtro centrale dovrebbe essere di 3,37 invece del 3.5 visualizzato (metà dei due centrali per via della strategia e metà delle ali meno il malus di 0,5 per ciascuno)
    3) Il mio filtro di fascia (valore delle ali+metà terzini) dovrebbe dare 8,75 piuttosto che uno strano 7,12
    4) Il suo filtro di fascia dovrebbe essere 1,75 e non -1,25 come visualizzato
    Ovviamente ho fatto dei calcoli in base a quanto indicato nel regolamento, potrei sbagliarmi...
    ma o sono rimbecillito o qualcosa non torna.
    Visto che ci sono, colgo la palla al balzo, ma con 28 di costruzione di fascia netta è previsto solo 1 gol??:-O
    Grazie a chi vorrà l'onere di rispondermi:approved:

è tutto giusto
    allora andiamo punto per punto:

1)il tuo filtro è -1 perchè la strategia dimezza il filtro avversario,è una questione lessicale lo capisco, ma il tuo filtro dimezzato, essendo negativo, va bene a te portandolo da -2 a -1( insomma in questo caso era meglio per il kaiser nn utilizzare questa strategia).

2) discorso simile, ma questo c'è sempre stato applicando i -0.5 della strategia del pressing alto i pf sarebbero questi:
    obiang 0.5
    mauri 6.5
    almiron 0
    parolo-0.5
    il filtro centrale corrisponde quindi a "0.25 + 6.5 + 0 -0.25 = 6.5" levando anche i -3 della marcatura ad uomo risulta 3.5

3) il tuo filtro di fascia viene dalla somma della metà del valore dei terzini + i centro di fascia( ovviamente tutto dimezzato dalla strategia del kaiser)
    t.silva 3.5
    radu 3
    pastore 7.5
    hernanes 3.5
    quindi: 1.75 + 1.50 + 7.5 + 3.5 = 14.25 /2 = 7.12

4)calcoliamo i suoi giocatori tenendo conto sempre della strategia pressing alto( -0.5 ai centro e attaccanti) e marcatura ad uomo( -3 al filtro):
    chiellini 3
    balzaretti 0.5
    obiang 0.5
    parolo -0.5

quindi: 1.50 + 0.25 + 0.5 + -0.5= 1.75 -3 = -1.25

infine si, con quella costruzione e tutto il resto negativo nn fai + di un gol

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5713197
    scudettoweb ha scritto:
    Ti rispondo velocemente a questa che è facile: ( ( (3,5+3)/2 ) + 7,5+3,5 ) / 2 = 7,125.
      Ah ecco, avevo sbagliato perchè non avevo dimezzato 2 volte i terzini...:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5713225
    marcomix ha scritto:
    è tutto giusto
    allora andiamo punto per punto:
    1)il tuo filtro è -1 perchè la strategia dimezza il filtro avversario,è una questione lessicale lo capisco, ma il tuo filtro dimezzato, essendo negativo, va bene a te portandolo da -2 a -1( insomma in questo caso era meglio per il kaiser nn utilizzare questa strategia).
    2) discorso simile, ma questo c'è sempre stato applicando i -0.5 della strategia del pressing alto i pf sarebbero questi:
    obiang 0.5
    mauri 6.5
    almiron 0
    parolo-0.5
    il filtro centrale corrisponde quindi a "0.25 + 6.5 + 0 -0.25 = 6.5" levando anche i -3 della marcatura ad uomo risulta 3.5
    3) il tuo filtro di fascia viene dalla somma della metà del valore dei terzini + i centro di fascia( ovviamente tutto dimezzato dalla strategia del kaiser)
    t.silva 3.5
    radu 3
    pastore 7.5
    hernanes 3.5
    quindi: 1.75 + 1.50 + 7.5 + 3.5 = 14.25 /2 = 7.12
    4)calcoliamo i suoi giocatori tenendo conto sempre della strategia pressing alto( -0.5 ai centro e attaccanti) e marcatura ad uomo( -3 al filtro):
    chiellini 3
    balzaretti 0.5
    obiang 0.5
    parolo -0.5
    quindi: 1.50 + 0.25 + 0.5 + -0.5= 1.75 -3 = -1.25
    infine si, con quella costruzione e tutto il resto negativo nn fai + di un gol
      1) e 2), adesso ho capito, sbagliavo a considerare le metà in negativo e non in positivo
    3), come già detto non dimezzavo ancora il valore dei terzini
    e infine 4) mi ero dimenticato di togliere il -3 della marcatura a uomo.
    Quanti calcoli questo motore di gioco, c'è da impazzire!!!:D
    Chiaro e preciso, grazie marco per la tua consulenza:nworthy::approved:

chiarimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina