1.     Mi trovi su: Homepage #5714397
    Meshuggah 81 ha scritto:
    3
    :asd:
    Qualcuno c' è ma non posta qua..bisogna spammare :D
    Comunque addatemi, Meshuggah81
    ito credo di averti già in lista amici.
      Si,credo di averti anche io. ;)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2.     Mi trovi su: Homepage #5714638
    Io sono disponibile praticamente tutte le sere dalle 23 in poi...quando volete iniziare a fare qualche partitina, anche fra di noi così tanto per conoscerci meglio fatemi pure sapere e non esistate ad invitarmi anche se mi vedete giocare ad altro (anche se in questi giorni è difficile :D )
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5714884
    Meshuggah 81 ha scritto:
    3
    :asd:
    Qualcuno c' è ma non posta qua..bisogna spammare :D
    Comunque addatemi, Meshuggah81
    ito credo di averti già in lista amici.
     è vero XD... ci sono anche io su psn con fifa 11... però gioco ad orari bislacchi (tarda mattinata e tardo pomeriggio).
    comunque, non costa nulla: snakehunter-kun, a voi tre (ito, meshuggah e da ieri light) vi ho già in lista amici. se volete qualche sfidozzo online ci sono... ma senza auricolare al momento.
    per il club, sono un portiere stile dida-after-mila-inter-in-champions :rotfl:... ma col tempo si può migliorare...
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  4.     Mi trovi su: Homepage #5715230
    snake hunter ha scritto:
    è vero XD... ci sono anche io su psn con fifa 11... però gioco ad orari bislacchi (tarda mattinata e tardo pomeriggio).
    comunque, non costa nulla: snakehunter-kun, a voi tre (ito, meshuggah e da ieri light) vi ho già in lista amici. se volete qualche sfidozzo online ci sono... ma senza auricolare al momento.
    per il club, sono un portiere stile dida-after-mila-inter-in-champions :rotfl:... ma col tempo si può migliorare...
      Grande Snake!!!
    Dai per ora siamo in 5,pochi ma buoni.:)
    Ora ti aggiungo Lightside
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

[PS3] Club Fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina