1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5713169
    ogni filmato che fanno vedere è sempre peggio... ma ci solo solo autostrade e strade di montagna lunghe millamila KM?
    incredibile, sembra quasi che siano riuscti a peggiorare dall'ultimo Burnout.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5713208
    bello bello sembra di essere tornati finalmente alle orgini di Need for Speed
    http://www.youtube.com/watch?v=6OwZNx7bsMo
    :sbav:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: #5713276
    SixelAlexiS ha scritto:
    ogni filmato che fanno vedere è sempre peggio... ma ci solo solo autostrade e strade di montagna lunghe millamila KM?
    incredibile, sembra quasi che siano riuscti a peggiorare dall'ultimo Burnout.
     Mi sono chiesto pure io perché non fanno vedere qualche corsa in città, viene davvero da chiedersi se c'è qualche altra ambientazione nel gioco...
    Comunque dopo non so quanti anni, 2 o 3,  comprerò di nuovo un NFS, perché sembra che hanno preso una buona strada.

[Notizia Need for Speed: Hot Pursuit ] Need for Speed: Hot Pursuit torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina