1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5730420
    Da regolamento, le segnalazioni vanno fatte più o meno nella mattinata del lunedì (fino alle 12/14), perché altrimenti non abbiamo fisicamente il tempo di ritornare sui nostri passi per via delle varie operazioni che vengono dopo i calcoli, come l'assegnazione del jackpot o il pagamento degli stipendi. Peraltro essendo passate due settimane non è neanche facile capire se si tratta di un problema di visualizzazione o meno (se cioè il risultato è corretto anche se i punti sono visualizzati in modo sbagliato).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5731475
    scudettoweb ha scritto:
    Da regolamento, le segnalazioni vanno fatte più o meno nella mattinata del lunedì (fino alle 12/14), perché altrimenti non abbiamo fisicamente il tempo di ritornare sui nostri passi per via delle varie operazioni che vengono dopo i calcoli, come l'assegnazione del jackpot o il pagamento degli stipendi. Peraltro essendo passate due settimane non è neanche facile capire se si tratta di un problema di visualizzazione o meno (se cioè il risultato è corretto anche se i punti sono visualizzati in modo sbagliato).
     Lega: Calcio in Camera 2010/11 - (codlega=00640)
    partita Borgorosso 2010-Shivan del 04/10/10 (codpartita=00640053)
    errore Juan 6 invece del corretto 4 (6-2) - totale errato shivan 68.5 (corretto: 66,5)
     Sinceramente mi aspettavo una risposta meno deludente:'( :
    1) non avete un archivio dei voti assegnati?
    2) è difficile tirare le somme per 11 giocatori e capire che non è un problema di visualizzazione anche a distanza di due settimane?
    3) è una lega senza fantajackpot e senza stipendi
    4) dovrei fare una segnalazione entro le 12/14 di rettifica di un risultato che esce (se va bene nella migliore delle ipotesi) verso le 13/13,30?!?
    5) modificare un punteggio totale (66.5 invece di 68.5) per un errore "grossolano" su un sito/database da voi gestito non mi sembra una cosa insormontabile tecnicamente: quest'anno ho, dopo 7 anni, "traslocato" la mia lega da voi e in qualità di presidente sto cercando di convicere gli altri 9 partecipanti della bontà di queta scelta. (Di questo io sono convinto).
    6)l'errore vi era stato fatto notare alle 16 del lunedì e non avete neppure risposto.
    Se non lo correggete sarebbe ammettere implicitamente che anche tra tutti gli altri calcoli/voti ci possono essere valori sbagliati, che purtroppo voi non correggerete mai!
    Se invece riusciste a sistemare anche quel punteggio sareste davvero il miglior sito di fantcalcio in circolazione!:approved:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5731819
    focafocus ha scritto:
    Lega: Calcio in Camera 2010/11 - (codlega=00640)
    partita Borgorosso 2010-Shivan del 04/10/10 (codpartita=00640053)
    errore Juan 6 invece del corretto 4 (6-2) - totale errato shivan 68.5 (corretto: 66,5)
     Sinceramente mi aspettavo una risposta meno deludente:'( :
    1) non avete un archivio dei voti assegnati?
    2) è difficile tirare le somme per 11 giocatori e capire che non è un problema di visualizzazione anche a distanza di due settimane?
    3) è una lega senza fantajackpot e senza stipendi
    4) dovrei fare una segnalazione entro le 12/14 di rettifica di un risultato che esce (se va bene nella migliore delle ipotesi) verso le 13/13,30?!?
    5) modificare un punteggio totale (66.5 invece di 68.5) per un errore "grossolano" su un sito/database da voi gestito non mi sembra una cosa insormontabile tecnicamente: quest'anno ho, dopo 7 anni, "traslocato" la mia lega da voi e in qualità di presidente sto cercando di convicere gli altri 9 partecipanti della bontà di queta scelta. (Di questo io sono convinto).
    6)l'errore vi era stato fatto notare alle 16 del lunedì e non avete neppure risposto.
    Se non lo correggete sarebbe ammettere implicitamente che anche tra tutti gli altri calcoli/voti ci possono essere valori sbagliati, che purtroppo voi non correggerete mai!
    Se invece riusciste a sistemare anche quel punteggio sareste davvero il miglior sito di fantcalcio in circolazione!:approved:

Scusa ma tutto questo per una modifica che non cambia il risultato? Per le segnalazioni, i voti sono online la mattina dalle 10/10.30 in poi.

Io ho fatto correggere il punteggio per questa partita solo perché non avevo capito che non cambiava il risultato, perché sinceramente trovo irrispettoso del lavoro altrui chiedere una modifica puramente cosmetica due settimane dopo. Se i tuoi 9 amici non sono convinti di FantaScudettoWeb mi spiace ma non ricapiterà una situazione così in cui per un problema di visualizzazione mettiamo mano giorni dopo al database.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5731821
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    capisco il tuo punto di vista ma non era Autogoal ed è spiegato chiaramente nel regolamento quando ci sono gli estremi per considerare autogoals

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain9.php

Questo è per ScudettoWeb, la lega in questione è di FantaScudettoWeb. In FantaScudettoWeb i marcatori vengono presi dai quotidiani.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5732984
    Ringrazio infinatamente e chiedo scusa, ma non era una sola questione estetica (a parta il fatto che la fantamedia sarà indispensabile per stabilire la classifica finale): visto che qualcuno potrebbe anche giocarci dei fantasoldini.... ;) è meglio potersi fidare!
    VI siete confermati il miglior sito di fantacalcio sulla piazza.:approved:
    spargo la voce....:approved::approved:
    p.s. ma dove li trovo i voti alle ore 10.30 del lunedi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5732997
    focafocus ha scritto:
    Ringrazio infinatamente e chiedo scusa, ma non era una sola questione estetica (a parta il fatto che la fantamedia sarà indispensabile per stabilire la classifica finale): visto che qualcuno potrebbe anche giocarci dei fantasoldini.... ;) è meglio potersi fidare!
    VI siete confermati il miglior sito di fantacalcio sulla piazza.:approved:
    spargo la voce....:approved::approved:
    p.s. ma dove li trovo i voti alle ore 10.30 del lunedi?
     anche se i risultati non sono ancora pronti, tu puoi cliccare sulla pagina di ogni singola squadra.
    dove vedi le informazioni della rosa; giocatori, ruolo, votazioni e altre info.
    trovi anche la sua ultima votazione, che al lunedi è quella della giornata in corso.
    in quella fascia oraria i voti sono cmq provvisori, quindi se c'è qualche imperfezione si può gia chiedere spiegazioni e fare segnalazioni di errori
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

AUTOGOAL JUAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina