1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5713209
    ??? ma che considerazioni farlocche vengono fatte in questa notizia?
    Il fatto che cresce il numero di lettori blu ray, vuol dire che semplicemente è aumentato il numero di chi ha acquistato un box separato visto che sono scesi notevolmente i prezzi e se prima chi voleva un lettore blu ray prendeva sicuro la play3 perchè i prezzi erano simili, ora un lettore blu ray costa un terzo della play...

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5713213
    Vabbè, nei negozi ci sono lettori blu-ray che costano tipo 119 euro con qualche film allegato. Se uno vuole semplicemente un lettore non punta di certo PS3.

Diciamo che i blu-ray non hanno certamente avuto lo stesso traino per PlayStation 3 che il DVD ha invece dato a PS2, contando che in confronto i lettori Blu Ray sono calati di prezzo moooooolto più rapidamente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5713256
    Dna ha scritto:
    ??? ma che considerazioni farlocche vengono fatte in questa notizia?
    Il fatto che cresce il numero di lettori blu ray, vuol dire che semplicemente è aumentato il numero di chi ha acquistato un box separato visto che sono scesi notevolmente i prezzi e se prima chi voleva un lettore blu ray prendeva sicuro la play3 perchè i prezzi erano simili, ora un lettore blu ray costa un terzo della play...
    Appunto.
    Quindi, testualmente si "sta ora assistendo a un declino costante di PlayStation 3 come lettore Blu-ray".
    Ma senza farne un discorso qualitativo eh, dal mero punto di vista del prezzo mi sembra una constatazione pacifica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5713259
    Io in questi giorni me ne compro uno di questo tipo di lettore. Di questi tempi per chi ha una tv da almeno 720p è quasi "d'obbligo" (se ne trova uno usato buonissimo predisposto anche al profilo 2.0 a partire dai 60€).
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  5.     Mi trovi su: Homepage #5713264
    Jacky ha scritto:
    Appunto.
    Quindi, testualmente si "sta ora assistendo a un declino costante di PlayStation 3 come lettore Blu-ray".
    Ma senza farne un discorso qualitativo eh, dal mero punto di vista del prezzo mi sembra una constatazione pacifica.
      Eppure nonostante tutto resta un signor lettore.
    Se non sbaglio è sempre fra i più veloci nei vari tests nel caricamento dei bd rom, bd java con features interattive etc.:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #5713306
    HungryGhost ha scritto:
    Più che altro io mi chiedo come mai se i prezzi dei lettori blu-ray stanno calando drasticamente non fa altrettanto il prezzo di ps3?
      perchè infatti sono esattamente lo stesso prodotto... 8-(
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5713333
    hiyuga ha scritto:
    perchè infatti sono esattamente lo stesso prodotto... 8-(

La mia era una provocazione sul fatto che ci si stupisca che col calo dei prezzi dei lettori blu-ray cali la percentuale di persone che utilizzi ps3 solo come lettore...
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  8. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5713436
    anche io lo uso come lettore,ma ho la ciccia,e mi rode troppo che nn posso mandare in bitstream le codifiche audio in hd. Il mio impianto ne risente. Infatti ho un'altra ciccia rotta che manderò in assistenza per una slim prima o poi
    "Now I show you why they call me Revolver!"

[Notizia PlayStation 3] PlayStation 3 e Blu-ray: amore in declino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina