1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5713214
    Avvisiamo i nostri utenti che, per via di un controllo tecnico da effettuare su FantaScudettoWeb, l'apertura del mercato, dell'asta infrasettimanale e l'assegnazione del jp vengono posticipati a Martedi 5 ottobre.

Ci scusiamo del disagio, approfittando anche della sosta del campionato,e contiamo sulla vostra comprensione :approved:

Lo Staff di ScudettoWeb
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5713298
    marcomix ha scritto:
    Avvisiamo i nostri utenti che, per via di un controllo tecnico da effettuare su FantaScudettoWeb, l'apertura del mercato, dell'asta infrasettimanale e l'assegnazione del jp vengono posticipati a Martedi 5 ottobre.
    Ci scusiamo del disagio, approfittando anche della sosta del campionato,e contiamo sulla vostra comprensione :approved:
    Lo Staff di ScudettoWeb
       E' stato aperto 5 minuti e io sono remasto chiuso dentro mentre mi accingevo a far la spesa :'( Non voglio farci la notte. LIBERATEMI :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5713674
    superpadrepio ha scritto:
    Ci fate il recalo di dirci, approssimativamente, anche l'orario di apertura ?
    Tipo....Dalle 10 alle 11...Dalle 14 alle 15....Dalle 18 alle 19....
    Evitereste logoranti attese, soprattutto a chi è remasto prigioniero:cool:
         quante pretese, non ti è stato già comunicato il giorno ? Ora vuoi addirittura sapere l'orario, due ore più due ore meno ? :\

[Modificato da common il 05/10/2010 09:51]

4.     Mi trovi su: Homepage #5713741
    common ha scritto:
    quante pretese, non ti è stato già comunicato il giorno ? Ora vuoi addirittura sapere l'orario, due ore più due ore meno ? :\
        2 ore + 2 ore meno mi e ti svantaggiano respetto a chi sa il time :asd:
    Chiesi con buon margine di approssimazione....
    E lo chiesi come recalo....
    Ma non mi si caga :asd:

Secondo me sarebbere da scrivere qui l'orario approssimativo e, per giustizia ed equità, anche in home page sul sito SW...Cosa costa al Kaiser ?:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5713791
    2 ore + 2 ore meno mi e ti svantaggiano respetto a chi sa il time :asd:
    Chiesi con buon margine di approssimazione....
    E lo chiesi come recalo....
    Ma non mi si caga :asd:

Secondo me sarebbere da scrivere qui l'orario approssimativo e, per giustizia ed equità, anche in home page sul sito SW...Cosa costa al Kaiser ?:D
    L'ultima volta scud ha stimato un'orario che poi non è stato rispettato.
    A quel punto preferisco non sapere nulla. Tra l'altro, se fosse possibile prevedere qualcosa non penso che si esimerebbero dal farlo!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5713799
    jackal! ha scritto:
    A quel punto preferisco non sapere nulla. Tra l'altro, se fosse possibile prevedere qualcosa non penso che si esimerebbero dal farlo!
      Beh...Basterebbe sapere che in giornata si apre e fissare in anticipo un orario sul tardi. Tipo le 19....Scrivendolo in  home page.
    Così tutti, anche chi non partecipa al forum, avrebbero un referimento....Non tutti siamo scribani da ufficio e noi che lavoriamo all'aperto abbiamo più problemi di altri senza un orario indicativo:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5713879
    Beh...Basterebbe sapere che in giornata si apre e fissare in anticipo un orario sul tardi. Tipo le 19....Scrivendolo in  home page.
    Così tutti, anche chi non partecipa al forum, avrebbero un referimento....Non tutti siamo scribani da ufficio e noi che lavoriamo all'aperto abbiamo più problemi di altri senza un orario indicativo:D
    Io sarei uno scribano da ufficio??:asd::asd:
    Su questo sarei d'accordo, anche aprire domani mattina andrebbe bene, ma solo perchè c'è la pausa del campionato.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5713897
    .TonyManero. ha scritto:
    Ma i bilanci sono definitivi?
    Almeno questo si può sapere ?????? 8-(
       Mah....
    Il bello è che io ieri sono entrato al mercato per 5 minuti....Indi i bilanci dovrebbero essere definitivi altrimenti non avrebbe aperto manco quei 5 minuti lì:D

[Modificato da superpadrepio il 05/10/2010 12:45]

9.     Mi trovi su: Homepage #5713943
    vado un po off topic, ma la cosa mi interessa per vedere se e come muovermi al mercato  odierno.
    Partecipo per la prima volta a scudetto e sono in una lega a campionato doppio.
    Volevo sapere se al termine del torneo di apertura i crediti si azzerano e tutti ripartono nella nuova asta con gli stessi crediti o chi li conserva può accumularli e sfruttarli nella nuova asta
  10.     Mi trovi su: Homepage #5713980
    jackal! ha scritto:
     stavolta non è come epr il mercato libero, nessuno si avvantaggia
    ma sapere almeno un orario, almeno approssimativo, non sarebbe una di quelle cose tanto sbagliate; oserei dire che dovrebbe essere normale
    ma a questo punto viene da pensare che il tutto si riaprirà all'orario canonico, tra le 15.30 e le 16.30, solo con un giorno di ritardo

AVVISO: Mercato - Aste - Jp Relativi alla 6a Giornata di Campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina