1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5713286
    Si parla molto di Castlevania e di Enslaved...2 ottimi titoli in uscita questa settimana ma molti si stanno dimenticando che mercoledi esce la nuova creazione dei papa di Splosion Man.......sta arrivando Comic Jumper e dalle prime recensioni sembra la migliore uscita settimanale...un altro piccolo gioiello tra gli arcade e logicamente nessuno ne parla,sono veramente troppo sottovalutati questi arcade e non capirò mai il perchè,beccatevi sta recensione e sbavate...

http://reviews.teamxbox.com/xbox-360/1875/Comic-Jumper/p1/
    Il Paladino dei Videogames
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5713303
    babaz ha scritto:
    approposito di splosion man, tutti ne parlano benissimo, ma quando provai la demo su XBLA non mi fece questa grande impressione, e infatti non lo acquistai.
    .
    forse merita una seconda occhiata?
     Uno dei migliori arcade secondo me...level design soprafino..in coop è devastante
    Il Paladino dei Videogames
  3.     Mi trovi su: Homepage #5713328
    Premettendo che ho ADORATO 'Splosion (e dire che a pelle all'inizio mi ispirava pochino!) e che considero l'opera seconda dei Twisted Pixel come uno dei migliori titoli disponibili in digital delivery, sto Comic Jumper all'E3 mi ha decisamente lasciato un po' così...
    Mi è parso -da una prova veloce eh, sia chiaro- che sotto l'atmosfera cazzona e lo stile demente il gioco sia davvero poca, poca cosa.
    Felice di essere smentito eh, vediamo!
    PS: il gioco da avere delle prossime settimane è e rimane COMUNQUE Super Meat Boy! :->
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5713415
    Mdk7 ha scritto:
    Premettendo che ho ADORATO 'Splosion (e dire che a pelle all'inizio mi ispirava pochino!) e che considero l'opera seconda dei Twisted Pixel come uno dei migliori titoli disponibili in digital delivery, sto Comic Jumper all'E3 mi ha decisamente lasciato un po' così...
     Come metroid, quindi è da prendere ad occhi chiusi! :0
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5713444
    the TMO ha scritto:
    Come metroid, quindi è da prendere ad occhi chiusi! :0
      Metroid sukava anche a casa, questo spero di no. :))
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Il saltatore comico sta arrivando...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina