1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5713369
    sisigno ha scritto:
    Ciao ragazzi vi chiedo cortesemente di verificare questo risultato perchè penso non sia possibile che con una costruzione centrale da 25 contro un filtro di 2 non si riesca a segnare nemmeno un gol, c'è qualcosa che non va
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00257062&sid=

tutto giusto, il netto è 23 e hai un attacco molto negativo.

magari con un modulo diverso donavi al tuo attacco un maggior peso.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5713383
    ma 23 non è proprio abbastanza?
    non so, mi viene cosi da chiedere.
    mi pareva che gli altri anni bastasse meno. però mi sembrava anche d'aver sentito che non era cambiato nulla nrispetto al passato per quanto riguarda le soglie, quindi mi fido di voi...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5713387
    equus ha scritto:
    però mi sembrava anche d'aver sentito che non era cambiato nulla nrispetto al passato per quanto riguarda le soglie, quindi mi fido di voi...

esattamente

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5713395
    equus ha scritto:
    mi pareva che gli altri anni bastasse meno. però mi sembrava anche d'aver sentito che non era cambiato nulla nrispetto al passato per quanto riguarda le soglie, quindi mi fido di voi...

in questo caso, non é specificato nel thread e quindi non lo si sa se non si va a spulciare l'analisi:

si parla di attacco a 1 punta sola

la casistica dunque differisce dall'impressione comune secondo cui bastano 23 di costruzione per segnare dal centro (cosa che dovrebbe esser vera con attacco a 2 punte)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5713454
    fralex ha scritto:
    anche in questo caso l attacco e inesistente? non basta piu' fare
    gol in fascia del difensore
    gol in fascia di un centro
    2 assist

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00642051&sid=

è un 3-4-3, quindi nn ci sono difensori in fascia :asd:

cmq si devono sempre guardare i netti, soprattutto ora che ci sono le strategie.

i tuoi netti sono MC: 14.5 e AC: 3.5
    centralmente, l'ottima difesa avversaria contrasta il tuo attacco e ti impedisce di segnare.

MF: 4.75 AF: 6

anche in fascia ciò che è determinante è la difesa avversaria.

buona la scelta della strategia che ti regala quel +7, ma che purtroppo nn ti è bastato

6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5713470
    marcomix ha scritto:
    è un 3-4-3, quindi nn ci sono difensori in fascia :asd:
    cmq si devono sempre guardare i netti, soprattutto ora che ci sono le strategie.
    i tuoi netti sono MC: 14.5 e AC: 3.5
    centralmente, l'ottima difesa avversaria contrasta il tuo attacco e ti impedisce di segnare.
    MF: 4.75 AF: 6
    anche in fascia ciò che è determinante è la difesa avversaria.
    buona la scelta della strategia che ti regala quel +7, ma che purtroppo nn ti è bastato
        avevo giustamente omesso la strategia.  ho giocato con il 3-4-3 perche giocavo in casa quindi il 5.5 in piu' mi sembra strano o comunque manca veramente sempre quel piccolo * pelo * per fare almeno 1 gol. ma proprio un pelo:zzz: in altre situazioni questa partita sarebbe finita almeno con un gol di scarto8-(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5713474
    equus ha scritto:
    mamarco,non dovevi neanche rispondergli.
    giocava contro io mio best team da 11 punti formazia... :asd:
    naturalmente scherzo fralex :P
       lo so, intanto tu e il sistema mi avete succhiato 2 punti sicuri:asd:poi puoi prenderti tutti i meriti dei migliori 11:clap:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5713483
    fralex ha scritto:
    avevo giustamente omesso la strategia.  ho giocato con il 3-4-3 perche giocavo in casa quindi il 5.5 in piu' mi sembra strano o comunque manca veramente sempre quel piccolo * pelo * per fare almeno 1 gol. ma proprio un pelo:zzz: in altre situazioni questa partita sarebbe finita almeno con un gol di scarto8-(

sicuramente ci sei andato vicino, ma nn è il classico pelo per capirci.

secondo me con altri moduli potevi ottenere di +, però capisco che il tridente + il bonus regalato dalla strategia sono una ottima attrattiva per le partite in casa.

9.     Mi trovi su: Homepage #5713485
    equus ha scritto:
     Confermo al 98% che anno scorso segnavo alla grande con un 23 centrale e attacco negativo  ma a 2 punte. Il problema è probabilmente che il suo attacco è ad una punta. Altrimenti qualcosa è cambiato davvero....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5713489
    marcomix ha scritto:
    sicuramente ci sei andato vicino, ma nn è il classico pelo per capirci.
    secondo me con altri moduli potevi ottenere di +, però capisco che il tridente + il bonus regalato dalla strategia sono una ottima attrattiva per le partite in casa.
     con altri moduli potevo ottenere solo di meno visto che con la stategia a 3 punte paga alla grande. se cosi' non fosse ha ragione SPP a proporre sempre il 5-4-1 in fin dei conti e' veramente cambiato poco nonostate si voglia premiare il gioco di attacco
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5713494
    fralex ha scritto:
    con altri moduli potevo ottenere solo di meno visto che con la stategia a 3 punte paga alla grande. se cosi' non fosse ha ragione SPP a proporre sempre il 5-4-1 in fin dei conti e' veramente cambiato poco nonostate si voglia premiare il gioco di attacco

no, l'ho detto prima, secondo me la scelta della strategia con il modulo è ottima, purtroppo hai avuto contro una difesa che praticamente ti ha privato di tutto il vantaggio che ti portava.

ovvio che contro altre difese potevi avere la meglio.

secondo me pagano tutte le strategie se applicate con i moduli giusti, ovviamente si deve avere anche la fortuna di puntare sulla carta giusta.

puoi puntare tutto sulla costruzione e magari trovarti contro un filtro pauroso, oppure, come hai fatto te, puntare molto sul potenziale offensivo e trovarsi contro una buona difesa.

12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5713501
    marcomix ha scritto:
    no, l'ho detto prima, secondo me la scelta della strategia con il modulo è ottima, purtroppo hai avuto contro una difesa che praticamente ti ha privato di tutto il vantaggio che ti portava.
    ovvio che contro altre difese potevi avere la meglio.
    secondo me pagano tutte le strategie se applicate con i moduli giusti, ovviamente si deve avere anche la fortuna di puntare sulla carta giusta.
    puoi puntare tutto sulla costruzione e magari trovarti contro un filtro pauroso, oppure, come hai fatto te, puntare molto sul potenziale offensivo e trovarsi contro una buona difesa.
      il solito giochino delle 3 carte:asd: ho capito ritorno al passato.

Possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina