1.     Mi trovi su: Homepage #5713570
    Per i fan di Hokuto No Ken, Yamato presenterà ufficialmente a LuccaComics and Games i DVD di Souten No Ken, ovvero la saga prequel di Hokuto no ken, che ha avuto un discreto successo in patrìa ma un po' meno worldwide (il Manga non è tra i più venduti qui da noi).
    .
    Inoltre, pare che Yamato abbia confermato l'uscita dell'ultimo episodio di OAV (Kenshiro Den Zero) al cinema per Novembre. L'OAV racconta una storia Spin-off che si svolge immediatamente dopo che Ken è stato lasciato a terra agonizzante dopo l'incontro con Shin dove gli ha fatto le sette cicatrici sul petto. Fa vedere cosa gli succede nell'immediato successivo come flashback (perchè inizia dopo la morte di Raul,
    con Julia e Ken che si sposano in una chiesa).

[Modificato da Lightside il 05/10/2010 00:04]

2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5713957
    Ma dei film di cui ne era uscito uno al cinema in Italia tre anni fa circa s'è saputo più niente?
    Quanti sono in tutto? Esistono i DVD?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5713964
    Myau ha scritto:
    Ma dei film di cui ne era uscito uno al cinema in Italia tre anni fa circa s'è saputo più niente?
    Quanti sono in tutto? Esistono i DVD?
     Si certo, in DVD sono usciti tutti tranne l'ultimo che è appunto questo Kenshiro Den Zero, ma solo i primi due sono usciti al cinema. Il primo ha fatto un discreto successo al botteghino, mentre il secondo è stato un disastro, da qui la decisione di Yamato di pubblicare i restanti solo in DVD.
    Adesso pare che Yamato ci voglia riprovare con l'ultimo capitolo appunto.
    .
    Ad ogni modo i DVD li trovi facilmente anche da BB e si intitolano:
    .
    Hokuto No Ken: la leggenda di Hokuto
    Hokuto No Ken: la leggenda di Raul
    Hokuto No Ken: la leggenda di Toki
    Hokuto No Ken: la leggenda di Giulia
    .
     manca appunto l'ultimo che è questo Kenshiro Den Zero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6247481
    LightsideSi certo, in DVD sono usciti tutti tranne l'ultimo che è appunto questo Kenshiro Den Zero, ma solo i primi due sono usciti al cinema. Il primo ha fatto un discreto successo al botteghino, mentre il secondo è stato un disastro, da qui la decisione di Yamato di pubblicare i restanti solo in DVD.
    Adesso pare che Yamato ci voglia riprovare con l'ultimo capitolo appunto.
    .
    Ad ogni modo i DVD li trovi facilmente anche da BB e si intitolano:
    .
    Hokuto No Ken: la leggenda di Hokuto
    Hokuto No Ken: la leggenda di Raul
    Hokuto No Ken: la leggenda di Toki
    Hokuto No Ken: la leggenda di Giulia
    .
    manca appunto l'ultimo che è questo Kenshiro Den Zero.

Riesco a vederli a scrocco grazie al mio amico nippofilo (quello che mi presta pure alcuni manga). Dovrebbero ripercorrere tutta la prima serie no? Sn fedeli al manga originale? Meritano la visione? Chiedo prima di cimentarmi in quasi 8 ore di animazione. Thanks. :approved:
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Souten no ken in DVD e Kenshiro Den Zero al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina