1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5713738
    Condivido in pieno tutto quanto espresso nell'articolo: tranne le perplessità sull'inizio del gioco senza abilità... è vero che il giocatore inizia senza abilità attive e passive, ma è anche vero che all'inizio i livelli si fanno velocemente.
    Quindi da quel punto di vista secondo me è bilanciato cosi come è.
    I Livelli nella beta sono 20, ma probabilmente nel gioco finale saranno 50.
    Il gioco punta tutto sulla qualità delle uccisione: infatti il punteggio di ogni match non dipende dal numero di uccisioni o morti ( queste influenzano solo i bonus finali), ma dalla qualità delle uccisioni ( dove epr qualità si intende, effettuare l'assassisiono in basso profilo ( stealth mode).
    Quindi se correre per la mappa come dei disperati puo' fare guadagnare 100 punti a assassinio commesso; piazzare un assassinio in modo silenzioso, in incognito piombando dall'alto, con una bella dose di velene produce 500 e più punti ( il mio massimo è stato 700 finora)
    Ieri poi hanno rilasciato la prima patch, che ha risolto alcuni glitch e freezing.

L'unico dubbio che mi rimane è la precisione del compasso nell'individuazione del nemico: sarebbe meglio tararlo in modo che segni la presenza del nemico con un range più grande...
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5716760
    Dall'attivissimo forum della beta, dico attivissimo perchè ci stanno mooooltissimi suggerimenti per migliorare ancora di più il gioco [compresi i miei chiaramente che se fossere seguiti farebbero assurgere il multi di AC nell'olimpo dei giochi online :toghy:]
    vi linko questo video fatto ingame da un betatester che gioca bene e dove si vedono le varie abilità usate per ottenere ottimi punteggi e di conseguenza begli assassinii :)
    Le abilità usate dal giocatore sono il morph che trasforma tutti gli npc vicini a noi in nostri simile e la polvere per sfuggire...
    http://www.youtube.com/watch?v=bu4CUbXmlJQ

[Anteprima Assassin's Creed: Brotherhood ] Spirito di fratellanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina