1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5713752
    nel video avrebbero davvero dovuto mettere qualcosa che desse l'idea delle dimensioni di sto jungle.... una lattina, una penna, qualsiasi cosa andava bene =(
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5714613
    babaz ha scritto:
    giuro GIURO che avrei gridato FAKE se solo non fosse ormai ufficiale.
     per una specie di netbook con qualche tasto in più? non vale nemmeno la pena di gridare :D è un computerino per chi non riesce a staccarsi dal suo mmog preferito nemmeno sull'autobus. il problema semmai è che, per venderlo, prima devono riuscire a farci girare qualche mmog a parte la sciorda free2play via browser. metterci un windows qualunque pareva brutto?
  3.     Mi trovi su: #5714721
    babalot ha scritto:
    per una specie di netbook con qualche tasto in più? non vale nemmeno la pena di gridare :D è un computerino per chi non riesce a staccarsi dal suo mmog preferito nemmeno sull'autobus. il problema semmai è che, per venderlo, prima devono riuscire a farci girare qualche mmog a parte la sciorda free2play via browser. metterci un windows qualunque pareva brutto?

ma già il fatto di PRETENDERE di farci girare MMO su quello schermo lì, definito magari ma piccolo, piccolissimo per le esigenze del genere, forse fra tutti quello che richiede la superficie visiva più ampia possibile per la montagna di testo e azione da seguire contemporaneamente.
    .
    a me pare che abbiano sbagliato clamorosamente obiettivo (poi, il lettore DVD portatile dei baci perugina è perfino più stiloso...)

[Notizia Jungle] Panasonic presenta Jungle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina