1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5713904
    Ogni volta che si parla di nuovo hardware anche a livello di rumor godo come un pazzo:)
    Con il 3DS dietro l'angolo e questa fantomatica PSP2 i miei viaggi in treno ringraziano non di poco!
    Tra l'altro 2 settimane fa me la sono ricomprata e posso dire che e' una signora macchina.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5714101
    Non vedo l'ora di vedere in azione questa PSP2, se da quanto sembra avra' un HW cosi' massiccio :)
    Spero anche che in questo anno sfruttino al massimo la PSP attuale, visto che dalla demo di Ghost of Sparta deduco ci sia ancora da un po' spremere ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #5714164
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non lo so, sicuramente si scontrerebbe con il 3DS Lite :-|, anzi tra i due è più certo l'uscita del restilyng del 3DS che la nuova PSP.
     3dslite entro fine 2011?Non sarebbe un po' presto anche per Nintendo?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5714375
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Secondo me no, a natale fanno uscire il Lite e calano di prezzo la versione liscia. Ci scommetterei 2 centesimi.
     Secondo me no. Un Natale con la versione "cicciotta" lo faranno. Non ne sprecherebbero mai uno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5714378
    Six@xiS ha scritto:
    notizia interessante.
    Spero nn sia 3D o touch,che nn sia anche un cellulare,che abbia ancora un lettore ottico,che abbia un design avveniristico e una potenza grafica da paura.

e mi sa non la compri... :DD
    Io do per certo l'assenza dell'umd perchè è un pessimo supporto per una console portatile...
    Abbastanza sicuro il touch, non tanto per i giochi ma per funzioni accessorie/multimediali.
    vedremo! ^^
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5714540
    DrRos ha scritto:
    e mi sa non la compri... :DD
    Io do per certo l'assenza dell'umd perchè è un pessimo supporto per una console portatile...
    Abbastanza sicuro il touch, non tanto per i giochi ma per funzioni accessorie/multimediali.
    vedremo! ^^
    Sono d' accordo sull' assenza dell' UMD, ma spero vivamente in un altro supporto fisico.

[Modificato da theskorpion il 06/10/2010 11:35]

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5714562
    theskorpion ha scritto:
    Sono d' accordo sull' assenza dell' UMD, ma spero vivamente in un altro supporto ottico.
     ma perchè farsi del male quando basta una memory stick, SD o qualsivoglia memoria flash?
    bah...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5714892
    theskorpion ha scritto:
    Sono d' accordo sull' assenza dell' UMD, ma spero vivamente in un altro supporto ottico.
     = di nuovo problemi con l'autonomia.
    No grazie.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5715065
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma perchè farsi del male quando basta una memory stick, SD o qualsivoglia memoria flash?
    bah...
    Scusate, volevo dire supporto fisico.
    Vero, le MS sarebbero ottime, molto veloci.
    richi_one ha scritto:
    = di nuovo problemi con l'autonomia.
    No grazie.
    Ma sicuramente l' autonomia non sarà eccellente se consideriamo la potenza della PSP, con o senza supporto fisico.

[Notizia PSP] PSP2 verso l'uscita a fine 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina