1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5713989
    Dark76 ha scritto:
    ottimo
    devo ancora giocarmi le due espansioni e devo ancora platinare gta4 ....quindi cade a fagiuoooolo XD
    speriamo arrivi a 39 euro da noi
       prenditi solo le espansioni, no?
    p.s. col caxxo che lo platini GTAIV :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5742931
    Scusate se uppo la notizia...
    Qualcuno è a conoscenza della compatibilità dei salvataggi delle precedenti edizioni (io ho il 4 e Episodes boxato) con questa nuova edizione?
    Come avete intuito sarei interessato a vendere le 2 edizioni precedenti per prendermi questa Complete Edition...
    Grazie in anticipo!
    EDIT:
    http://www.rockstargames.com/newswire/article/11371/grand_theft_auto_iv_complete_edition_in_stores_now_for_playstation_3_and_xbox_360.article

Io pensavo che fosse un unico disco con i 3 episodi, invece sembra da questa news della R* che ci siano 2 dischi ("includes discs of Grand Theft Auto IV plus Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City")
    A questo punto non ha senso prenderla per me... :'(
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5742954
    Bigboss87 ha scritto:
    Scusate se uppo la notizia...
    Qualcuno è a conoscenza della compatibilità dei salvataggi delle precedenti edizioni (io ho il 4 e Episodes boxato) con questa nuova edizione?
    Come avete intuito sarei interessato a vendere le 2 edizioni precedenti per prendermi questa Complete Edition...
    Grazie in anticipo!
    EDIT:
    http://www.rockstargames.com/newswire/article/11371/grand_theft_auto_iv_complete_edition_in_stores_now_for_playstation_3_and_xbox_360.article

Io pensavo che fosse un unico disco con i 3 episodi, invece sembra da questa news della R* che ci siano 2 dischi ("includes discs of Grand Theft Auto IV plus Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City")
    A questo punto non ha senso prenderla per me... :'(

Sto cercando su Internet ma i pareri sono discordanti...
    Essenzialmente le domande sono 2, riassumendo:
    - GTA4 Complete Edition su PS3 è su un unico disco?
    - i salvataggi di GTA 4 ed Episodes from Liberty City sono compatibili con questa nuova edizione? 
    Scusate l'insistenza ma non si riesce a capire niente girando su Internet... :berto:
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5744097
    Bigboss87 ha scritto:
    Sto cercando su Internet ma i pareri sono discordanti...
    Essenzialmente le domande sono 2, riassumendo:
    - GTA4 Complete Edition su PS3 è su un unico disco?
    - i salvataggi di GTA 4 ed Episodes from Liberty City sono compatibili con questa nuova edizione? 
    Scusate l'insistenza ma non si riesce a capire niente girando su Internet... :berto:
     A quanto pare è su un unico disco:
    http://www.youtube.com/watch?v=Hhbj62_sFiY
    Per quanto riguarda i salvataggi però non saprei...
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5744281
    Mr.Kennedy ha scritto:
    A quanto pare è su un unico disco:
    http://www.youtube.com/watch?v=Hhbj62_sFiY
    Per quanto riguarda i salvataggi però non saprei...
    Grazie per il video, mi ha tolto ogni dubbio riguardo al supporto ottico (infatti si vede che avvia il gioco e ha la scelta dei 3 titoli!
    Per i salvataggi ho scritto una mail al supporto R* e chiedo all'autore del video in questione!
    Grazie ancora, grandissimo! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5744344
    Bigboss87 ha scritto:
    Grazie per il video, mi ha tolto ogni dubbio riguardo al supporto ottico (infatti si vede che avvia il gioco e ha la scelta dei 3 titoli!
    Per i salvataggi ho scritto una mail al supporto R* e chiedo all'autore del video in questione!
    Grazie ancora, grandissimo! ;)
      Figurati!
    In effetti anche io sto quasi pensando di comprarlo.
    Ho ancora GTA IV (non finito). L'espansione coi 2 episodi aggiuntivi l'avevo comprata e poi rivenduta presto, un pò per mancanza di tempo e un pò perchè soprattutto The Lost And Damned non mi stava entusiasmando granchè.
    Ora la tentazione di vendere GTA IV e prendere la versione "completa" c'è, ma vorrei resistere! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5744355
    Nick_Storm ha scritto:
    ma esce in italia?
    PS. Ben tornato Mr.Kennedy, è da un botto che non ti si legge. ;)
      Si, dovrebbe già essere uscito.

PS. Grazie mille Nick! ;) 
    In effetti sono stato un pò "assente" per motivi familiari (mio padre ha subito un trapianto di rene).
    E' stato un periodo stressante, ma ora le cose vanno decisamente meglio.

[Notizia Grand Theft Auto IV] Grand Theft Auto IV si completa a fine mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina