1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5713977

Ieri ho messo le mani sopra uno dei titoli che aspettavo di piu',Last Window..seguito di Hotel Dusk.Il gioco sembra non attirare l'attenzione della massa,vabbhè,spero che almeno qualcuno qui sul forum non se lo faccia scappare...

Ho fatto il primo capitolo,mi sento come a casa.La storia gira intorno sempre al solito Kyle,stupendo e ben caratterizzato pronto a dimostrare astuzia e imbarazzo fusi insieme in ogni dialogo.Il tutto si svolge in un hotel adesso diventato condominio..questo garantisce stanze divise per numero e abbondanza di personaggi.Sono proprio questi che forniscono varietà di caratteri e discussioni.Personalmente adoro passare dalle indagini del protagonista alle chiacchere "a vuoto" con i vari inquilini..è tutto cosi' naturale e fluido che mi ritrovo a passare da un discorso all'altro proprio come si farebbe con una persona appena conosciuta o con la quale non si parla da tempo.
    La struttura del gioco è rimasta decisamente invariata,quallo che si nota è che i Cing (falliti da tempo purtroppo...) abbiano voluto dare un taglio ancora piu' cinematografico/noir a tutta la vicenda.Prima di ogni scena o azione,come per ogni capitolo è presente un intermezzo grafico molto suggestivo composto da fasi animate e slideshow di disegni artistici/astratti.Un altro elemeno che avvicina l'avventura grafica a qualcosa di diverso è il diario presente negli appunti imprezziosito da piccoli riassunti di quanto accaduto,cosi' da seguire meglio e rileggere la storia.Le musiche poi caratterizzano ogni personaggio con temi vari e piacevoli.

Mi ci trovo da dio..è sempre un piacere aprire il DS e rilassarsi in questo modo.Un gioco alternativo in un panorama come quello attuale,spero che lo prenda qualcuno cosi' da aiturci per qualche enigma.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5713984
    Io sto aspettando layton in modo da prenderli entrambi. Infatti lo stesso giorno devo prendere pure Vanquish e faccio un giro unico.
    Giocato il primo che ho trovato stupendo, di sicuro questo non mi deluderà.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5714759
    melchio ha scritto:
    Dichiararono bancarotta diversi mesi fa,non so come abbiano fatto a far uscire questo titolo in effetti...
     Era stato commissionato da N che lo pubblica, quando dichiararono bancarotta il titolo era già uscito in jap se non ricordo male.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[NDS] Last Window

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina