1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5714017
    La notizia e' UFFICIALE,non si tratta di un rumor :

Nella short list vista pochi giorni fa sembrava davvero il candidato più improbabile, visti i tanti impegni futuri più o meno ufficiali che lo riguardavano. E invece sarà proprio lui a dirigere l’ennesimo ritorno di Superman al cinema. Zack Snyder, regista di 300, Watchmen, del recente Il Regno di Ga’Hoole - La Leggenda dei Guardiani e del prossimo Sucker Punch, porterà al cinema l’uomo d’acciaio!
    Il via libera definitivo a Snyder è arrivato direttamente dai produttori del film, ovvero Cristopher Nolan e Emma Thomas, con David S. Goyer in cabina di produzione e un villain notissimo ai fan del fumetto, e del Superman originale, ovvero il Generale Zod. Intervistato da DeadLine, Snyder si è così pronunciato
    “Sono stato un grande fan di Superman per molto tempo, è sicuramente il re di tutti i supereroi, l’unico. E’ ancora presto, ma posso dirvi ciò che David S. Goyer e Cristopher Nolan hanno fatto con la storia del film mi ha decisamente fatto trovare un modo per rendere il personaggio moderno. Finirò Sucker Punch, e poi mi dedicherò a questo progetto”.

2.     Mi trovi su: Homepage #5714037
    alexspooky ha scritto:
    La notizia e' UFFICIALE,non si tratta di un rumor :
    Nella short list vista pochi giorni fa sembrava davvero il candidato più improbabile, visti i tanti impegni futuri più o meno ufficiali che lo riguardavano. E invece sarà proprio lui a dirigere l’ennesimo ritorno di Superman al cinema. Zack Snyder, regista di 300, Watchmen, del recente Il Regno di Ga’Hoole - La Leggenda dei Guardiani e del prossimo Sucker Punch, porterà al cinema l’uomo d’acciaio!
    Il via libera definitivo a Snyder è arrivato direttamente dai produttori del film, ovvero Cristopher Nolan e Emma Thomas, con David S. Goyer in cabina di produzione e un villain notissimo ai fan del fumetto, e del Superman originale, ovvero il Generale Zod. Intervistato da DeadLine, Snyder si è così pronunciato
      Da una parte son contento, lui secondo me è davvero bravo e mi porterà ad interessarmi ad un film che altrimenti avrei sicuramente trascurato...
    Dall'altra però vaffanculo, così Xerxes quando cazzarola lo fanno!?! :'(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5714048
    Mdk7 ha scritto:
    Da una parte son contento, lui secondo me è davvero bravo e mi porterà ad interessarmi ad un film che altrimenti avrei sicuramente trascurato...
    Dall'altra però vaffanculo, così Xerxes quando cazzarola lo fanno!?! :'(

io invece temo altro
    watchmen e i guardiani di ga hoole sono stati dei flop.......e anche sucker punch e' un film ad alto rischio......

ho paura che se superman dovesse floppare potremo mettere una pietra tombale sul prosieguo del franchise.Con tanti saluti al "famigerato" progetto di justice league con superman,green lantern,batman e flash......
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5714245
    alexspooky ha scritto:
    io invece temo altro
    watchmen e i guardiani di ga hoole sono stati dei flop.......e anche sucker punch e' un film ad alto rischio......

ho paura che se superman dovesse floppare potremo mettere una pietra tombale sul prosieguo del franchise.Con tanti saluti al "famigerato" progetto di justice league con superman,green lantern,batman e flash......
     flop rispetto al fumetto o per quanto riguarda gli incassi? perchè watchmen è forse l'opera più complessa come trasposizione, si sarebbe adatta meglio a una miniserie tv che non al cinema... quello che hanno tirato fuori è comunque valido, ma è l'opera originale che tradisce il fan improvvisato dei comics movies che si aspetta battute ed esplosioni stile ironman...
    per quanto riguarda supes mi dispiace solo che non ci sarà routh, funzionava davvero bene, specie in versione clark kent...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5714257
    corto ha scritto:
    flop rispetto al fumetto o per quanto riguarda gli incassi? perchè watchmen è forse l'opera più complessa come trasposizione, si sarebbe adatta meglio a una miniserie tv che non al cinema... quello che hanno tirato fuori è comunque valido, ma è l'opera originale che tradisce il fan improvvisato dei comics movies che si aspetta battute ed esplosioni stile ironman...
    per quanto riguarda supes mi dispiace solo che non ci sarà routh, funzionava davvero bene, specie in versione clark kent...

Concordo per Watchmen.
    .
    Per Routh.. mah, non mi aveva convinto come Superman, ma più a lui, la colpa la do a chi ha preparato uno script troppo derivativo del primo Superman di Donner e che non ha saputo osare oltre il trito "Luthor vuole terra su cui investire e la segretaria lo frega all'ultimo".
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5714269
    alexspooky ha scritto:
    io invece temo altro
    watchmen e i guardiani di ga hoole sono stati dei flop...
    ????
    Ma quando mai?
    Watchmen è andato alla grande, Legend of the Guardians ha debuttato abbastanza bene e in 10 giorni si è già rifatto del budget.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5714289
    alexspooky ha scritto:
    io invece temo altro

Perché Sucker Punch a rischio?
    A me pare una figata vendibilissima dal trailer.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5714385
    Stefano Castelli ha scritto:
    ????
    Ma quando mai?
    Watchmen è andato alla grande, Legend of the Guardians ha debuttato abbastanza bene e in 10 giorni si è già rifatto del budget.

non mi pare che watchmen sia andato alla grande.......anzi rispetto alle aspettative ha deluso molto.Alla fine credo sia rientrato dei costi (molto alti) solo considerando gli incassi wolrdwide....

i guardiani finora (10 giorni) e' fermo a 48 milioni usa dopo esserne costati 150.E non mi pare sia uscito in altri paesi al di fuori degli stati uniti.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5714399
    alexspooky ha scritto:
    non mi pare che watchmen sia andato alla grande.......anzi rispetto alle aspettative ha deluso molto.Alla fine credo sia rientrato dei costi (molto alti) solo considerando gli incassi wolrdwide....

Scusa, eh... ma il concetto di "credo" di fronte ai numeri non è che abbia molto senso...
    Watchmen è costato circa 130 milioni di dollari, promozione inclusa. Solo al cinema ne ha incassati circa 185 e in home video è andato alla grande.
    Dove-starebbe-il-flop?

i guardiani finora (10 giorni) e' fermo a 48 milioni usa dopo esserne costati 150.E non mi pare sia uscito in altri paesi al di fuori degli stati uniti.
    Anche qui: dove pigli i numeri? Ha avuto un budget di 80 milioni di dollari (NON 150) e ad oggi ha incassato circa 45 milioni in USA più altri dindi nei pochi altri paesi in cui è già uscito. Quando arriverà anche in Europa dovrebbe sfondare senza problemi la parete dei 100 milioni.
    "Flop"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5714414
    Okay che di superman me ne frega poco, ma perché gli danno ancora da lavorare? :(
    Spero che gli arrivi il bigliettino prima che inizi a girare "I ralenty in superman non funzionano"
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5714485
    Stefano Castelli ha scritto:
    Scusa, eh... ma il concetto di "credo" di fronte ai numeri non è che abbia molto senso...
    Watchmen è costato circa 130 milioni di dollari, promozione inclusa. Solo al cinema ne ha incassati circa 185 e in home video è andato alla grande.
    Dove-starebbe-il-flop?

Anche qui: dove pigli i numeri? Ha avuto un budget di 80 milioni di dollari (NON 150) e ad oggi ha incassato
    circa 45 milioni in USA più altri dindi nei pochi altri paesi in cui è già uscito. Quando arriverà anche in Europa dovrebbe sfondare senza problemi la parete dei 100 milioni.
    "Flop"?

Stefano scusa ma il marketing lo consideri ?......o dobbiamo far finta che questi 2 film siano usciti in sordina ?.......
    ora passi per i numeri,che io prendo da cineblog,ma al budget di entrambi devi aggiungere non meno di 40-50 milioni di dollari di spese promozionali.Ora,ammettendo che watchmen (fonte boxofficemojo.com) abbia incassato "worldwide" 185 milioni di dollari,dopo esserne costati di budget 130,se aggiungi i soldi del marketing vedi che come incassi ha coperto solo le spese.
    Per i guardiani non so come fai a non considerarlo un flop,io azzardo addirittura a parlare di disastro.Un prodotto da 80 milioni di dollari solo di budget,non 150 come scriveva cineblog,che in usa ti incassa "appena" 30 mln di dollari (piu' 11 all'estero,sempre fonte boxofficemojo.com) per me sta andando male.Non so davvero come fai a pensare che possa arrivare a 100 ww.
    Tutto questo escludendo pure il fatto,riferito ai guardiani,che in usa ha esordito al secondo posto dietro wall street 2 con una media per sala decisamente al di sotto delle aspettative rispetto al film,dal budget piu' basso nonostante le star douglas e leboeuf,di oliver stone.E non so quanto abbia speso la warner e la village roadshow di marketing.

anzi......
    Legend of the Guardians took in $4.5 million on opening day, ranking third at the box office. It ranked second on Saturday, earning $6 million, and was #1 on Sunday, earning $4.6 million. Overall, it earned $16,112,211 on its opening weekend, reaching second place at the box office behind Wall Street: Money Never Sleeps. This makes Zach Snyder's first film not to reach #1 on its' opening weekend and overall a mildly disappointing start, only earning a fraction of this years' animation line-up and more in line with Warner Bros. other 2010 family film Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore. In its' second weekend, the film held very well, slipping only 32% to $10,887,543 and holding onto second place, this time behind The Social Network. Its' 32.4% drop in its' second weekend narrowly beats How To Train Your Dragon's 33.7% drop for the greatest second weekend hold for an animated film this year. In 10 days, the film has earned $31 million domestically and $41 million worldwide, though it has yet to open in many foreign markets.

potrebbe salvarlo solo il fatto,come ho grassettato,che sta tenendo bene e che deve ancora uscire in diversi paesi
  12.     Mi trovi su: Homepage #5857196
    Pare sia stato scelto l'attore per il nuovo Superman, a prescindere dal regista. Tale Henry Cavill, noto anche come "lo sfigato di Hollywood".
    .
    http://www.supermanhomepage.com/news.php?readmore=9179
    .
    Sarà... ma così su due piedi non ce lo vedo molto, ma i miracoli del trucco... certo spero mascheri un po' l'accento inglese perchè un Clark Kent d'oltremanica mi pare un pelo... meh.. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5857211
    Andhaka ha scritto:
    Pare sia stato scelto l'attore per il nuovo Superman, a prescindere dal regista. Tale Henry Cavill, noto anche come "lo sfigato di Hollywood".
    .
    http://www.supermanhomepage.com/news.php?readmore=9179
    .
    Sarà... ma così su due piedi non ce lo vedo molto, ma i miracoli del trucco... certo spero mascheri un po' l'accento inglese perchè un Clark Kent d'oltremanica mi pare un pelo... meh.. :D
    .
    Cheers

Questo Cavill sembra più uno che interpreta serial... Speriamo va... Per me dovevano ripescare routh...

Zack Snyder dirigera' il nuovo film su Superman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina