1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5714335
    Tesserato in due squadre diverse
    Calciatore squalificato per 91 anni

Bedredine, giocatore di futsal: spero ci ripensino

Squalificato per 91 anni. È la clamorosa decisione presa Federcalcio francese (Fff) nei confronti del 31enne Ali Bedredine, giocatore di calcio a 5 colpevole di essersi tesserato con due club differenti appartenenti a due leghe diverse. Il primo è il Champs Futsal, affiliato alla Fff, il secondo club appartiene invece all'Unione nazionale di futsal (Uncf). Ed è proprio questo doppio tesseramento in due leghe diverse ad aver spinto la Fff verso una squalifica di queste dimensioni. «È tutto un errore della federazione -racconta Bedredine alla rivista francese Chronofoot-. So di un giocatore che ha aggredito un arbitro e si è preso solo 6 giornate».

Per il giocatore si tratta quindi di un grosso pasticcio: «Tempo fa hanno inviato una lettera dove mi chiedevano di scegliere. Io ho deciso, ma poi mi sono visto recapitare un'altra lettera e ho scoperto il mio destino -aggiunge Bedredine -. È impensabile, io vorrei giocare ancora altri due anni, sono un dilettante, invece non potrò farlo». Le brutta storia del giocatore francese dovrebbe però trovare a breve un lieto fine. La questione è stata ripresa da diversi organi di stampa francese, tra cui l'Equipe, e il clamore potrebbe spingere la Fff a rivedere la sua decisione, in cambio però di un giuramento, da parte di Bedredine, di non tesserarsi mai più per due leghe diverse. «Al momento mi è stato detto di aspettare -ha concluso il 31enne -, il mio caso verrá studiato e io voglio solamente giocare». (fonte Adnkronos)

Fonte

--------
    :-O :-O :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5714635
    Ma che senso ha squalificarlo per 91 credono che sia Matusalemme ? :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5714728
    sul web corre voce che il milan ne sta visionando le prestazioni.
    al termine della squalifica, molto probabilmente sarà in pole per assicurarselo a parametro zero
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5714881
    equus ha scritto:
    sul web corre voce che il milan ne sta visionando le prestazioni.
    al termine della squalifica, molto probabilmente sarà in pole per assicurarselo a parametro zero
      Già gli hanno comprato la tomba :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5715382
    bah la solita giustizia... alla fine chiederà lo sconto e gli ridurranno la pena per buona condotta a 65 anni
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Tesserato in due squadre...squalifica record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina