1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5714417
    ahahha è questo è solo l'inizio, alla faccia dei giochi hardcore!
    :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5714421
    la cosa più triste ed incredibile è che ha l'aspetto di un gioco BRUTTO per wii....
    mamma mia.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5714422
    no dai davvero.
    dopo aver visto questa secondo me sto move farà la fine di periferiche nate male come il mega cd di sega o giù di lì, anzi è probabile che già a natale 2011 sia scomparso ammassato in qualche magazzino segreto denuclearizzato nel deserto del nevada.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5714532
    Meno D Zero ha scritto:
    no dai davvero.
    dopo aver visto questa secondo me sto move farà la fine di periferiche nate male come il mega cd di sega o giù di lì, anzi è probabile che già a natale 2011 sia scomparso ammassato in qualche magazzino segreto denuclearizzato nel deserto del nevada.
     meno, buongiorno!!!
    hanno preso la versione Wii e l'hanno riadattata pari pari al Move, niente 1:1 e menate varie, bisogna solo smanacciare a caso, non vedi? neanche fosse un gioco esclusivo PS3/Move...
    Vabbè, tanto tu parti subito per la tangenziale, che perdo a fare tempo per spiegartelo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5714538
    SixelAlexiS ha scritto:
    hanno preso la versione Wii e l'hanno riadattata pari pari al Move
    Già quì ci sarebbe da stendere un velo pietoso, inizia l'assalto delle ultracagate made in Wii.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5714548
    joint ha scritto:
    Già quì ci sarebbe da stendere un velo pietoso, inizia l'assalto delle ultracagate made in Wii.
    lo so, ma ora dobbiamo vietare alle SH di fare giochi cagosi solo perchè supportano il Move una chiavica?
    Allora su Quantum Theory che velo dobbiamo stendere?
    La periferica non fa il gioco, mi pare chiaro.
    Se loro (EA in questo caso) pensano di vendere in questo modo... tanto se questi titoli di cacca possono aiutare a vendere il Move lo accetterei volentieri, visto che di fare una brutta fine non se lo merita proprio.
    Chiaramente deve rimanere in vita per far fare giochi appositi a Sony e co. altrimenti è inutile..
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5714961
    SixelAlexiS ha scritto:
    meno, buongiorno!!!
    hanno preso la versione Wii e l'hanno riadattata pari pari al Move,
     capisco, se questo ti pare meno scandaloso e più consolatorio allora...benvenuto nell'era POST-WII.
    ho come il sospetto che tali vergognosi porting diventeranno la regola tra poco, non costano nulla e garantiscono dei comunque dei ritorni economici.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5714981
    Meno D Zero ha scritto:
    capisco, se questo ti pare meno scandaloso e più consolatorio allora...benvenuto nell'era POST-WII.
    ho come il sospetto che tali vergognosi porting diventeranno la regola tra poco, non costano nulla e garantiscono dei comunque dei ritorni economici.
     ho capito, ma ripeto, io trovo più scandalosi giochi dimmerda come Quantum Theory che si giocano su joypad che questo che fa un uso stupido del Move... se escono su Wii escono anche su PS3... eh vabbè, era inevitabile... ma siamo pieni di giochi demmè, basta ignorarli no?
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5714992
    SixelAlexiS ha scritto:
    ho capito, ma ripeto, io trovo più scandalosi giochi dimmerda come Quantum Theory che si giocano su joypad che questo che fa un uso stupido del Move... se escono su Wii escono anche su PS3... eh vabbè, era inevitabile... ma siamo pieni di giochi demmè, basta ignorarli no?
     girare la testa dall'altra parte non cambierà la realtà delle cose.
    quatum è semplicemente un gioco brutto che non venderà nulla e basta non comprarlo, in giro ci sono tonnellate di altri giochi che meritano parecchia più attenzione, ma cosa succede quando il 90% di quello che vuoi giocare è composto da porting pietosi da wii? che i giochi brutti diventano la norma.
    porting facili per guadagni facili, e poi le casualate made in sony, ah si e poi heavy rain lo gioco col move...WOW...perchè secondo me la strada sarà quella.

[Notizia Il Signore degli Anelli: L'Avventura di Aragorn] Aragorn filmato con Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina