1.     Mi trovi su: #5714456
    odddio, la cosa più comica della giornata.
    io direi piuttosto: Littel Big Planet 2 rinviato perchè... non è pronto?! è un OTTIMO motivo per rinviare un gioco, sono d'accordo.
    oppure: Little Big Planet 2 rinviato perchè... commercialmente è meglio così ma non vogliamo dirvelo?
    .
    un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, che si prendano tutto il tempo che serve - sacrosanto - ma abbiano il buon gusto di non venirci a "raccontare quella dell'orso" (come si dice dalle mie parti...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5714567
    babaz ha scritto:
    odddio, la cosa più comica della giornata.
    io direi piuttosto: Littel Big Planet 2 rinviato perchè... non è pronto?! è un OTTIMO motivo per rinviare un gioco, sono d'accordo.
    oppure: Little Big Planet 2 rinviato perchè... commercialmente è meglio così ma non vogliamo dirvelo?
    .
    un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, che si prendano tutto il tempo che serve - sacrosanto - ma abbiano il buon gusto di non venirci a "raccontare quella dell'orso" (come si dice dalle mie parti...)

come al solito, si fanno processi alle intenzioni solo quando si parla di esclusive ps3 :rolleyes:
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5714571
    RALPH MALPH ha scritto:
    come al solito, si fanno processi alle intenzioni solo quando si parla di esclusive ps3 :rolleyes:
      e m'hai tolto proprio le parole dalle dita. difficilmente vedo tanta intransigenza per gli altri produttori, ma quando si parla di sony ZAC!
    che poi non è che nessuno sviluppatore ha mai detto "il gioco non è pronto, rimandiamo", e non mi pare sia mai successo chissà cosa, non vedo cosa ci sia da nascondere. vabbè... :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5714578
    evil_ ha scritto:
    e m'hai tolto proprio le parole dalle dita. difficilmente vedo tanta intransigenza per gli altri produttori, ma quando si parla di sony ZAC!
    che poi non è che nessuno sviluppatore ha mai detto "il gioco non è pronto, rimandiamo", e non mi pare sia mai successo chissà cosa, non vedo cosa ci sia da nascondere. vabbè... :)
    ma la cosa più divertente è che (tra le righe) hanno detto proprio... che NON è pronto XD
    vogliono evitare di rilasciare patch per i tanti bug e menate varie e non svantaggiare chi non ha internet... mmm... che vorrà significare mai?
    mistero... :rolleyes:
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5714585
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma la cosa più divertente è che (tra le righe) hanno detto proprio... che NON è pronto XD
    vogliono evitare di rilasciare patch per i tanti bug e menate varie e non svantaggiare chi non ha internet... mmm... che vorrà significare mai?
      Io lo so, io lo so!
    Vuol dire che adesso vado a gambizzare tutti i disgraziati che non connettono la ps3 online :->
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5714588
    SixelAlexiS ha scritto:
    mistero... :rolleyes:
      eh, in effetti... :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5714594
    Tristan ha scritto:
    Io lo so, io lo so!
    Vuol dire che adesso vado a gambizzare tutti i disgraziati che non connettono la ps3 online :->

XD
    ma poi ci stà pure che si inventino qualcosa per giustificarlo, tanto c'è davvero troppa roba in questi mesi... si perde il periodo natalizio (gravissimo) ma andava a finire che veniva oscurato da altra roba... forse è meglio così.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5714596
    SixelAlexiS ha scritto:
    XD
    ma poi ci stà pure che si inventino qualcosa per giustificarlo, tanto c'è davvero troppa roba in questi mesi... si perde il periodo natalizio (gravissimo) ma andava a finire che veniva oscurato da altra roba... forse è meglio così.
     No va beh io sono per la filosofia del "si prendano tutto il tempo che vogliano" e sì, c'è veramente troppa roba in uscita.. però LBP ci stava troppo bene sotto l'albero ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5714600
    Tristan ha scritto:
    No va beh io sono per la filosofia del "si prendano tutto il tempo che vogliano" e sì, c'è veramente troppa roba in uscita.. però LBP ci stava troppo bene sotto l'albero ^^
     secondo te vendevà di più con il natale di mezzo?
    magari con un bel bundle... non so onestamente, LBP è un titolo strano, al lancio il primo ha venduto poca roba se ricordo bene.
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5714622
    SixelAlexiS ha scritto:
    secondo te vendevà di più con il natale di mezzo?
    magari con un bel bundle... non so onestamente, LBP è un titolo strano, al lancio il primo ha venduto poca roba se ricordo bene.
     No, troppa concorrenza, avrebbe venduto pochetto è vero, il mio era un discorso prettamente personale ;D
    *Io credo in Nintendo*
  11.     Mi trovi su: Homepage #5714627
    Visto cosa combinano ultimamente le software house (fifa?? f1??) direi che comunque è da apprezzare..
    Mi sono stufato di pagare 70 euro per poi giocare 2-3 settimane (quando le cose vanno bene) con un prodotto monco.
    O si danno una regolata o mi pagano per fare il beta tester..non se ne può più.
    O_o
  12.     Mi trovi su: #5714633
    RALPH MALPH ha scritto:

potrei risponderti dicendoti che non vedo grosse esclusive xbox360 all'orizzonte.
    e la principale (GOW3) è stata spostata per questioni di marketing... più schietti di così si muore.
    .
    dicano le cose come stanno, tutti, senza menare il can per l'aia
    'sta cosa delle "patch impossibili da ottenere per quei poooorelli che sono offline" è una delle scuse più ridicole degli ultimi anni. Dite le cose come stanno "non è pronto, non è ben rifinito, ci serve più tempo per farne un nuovo capolavoro...", non queste fregnacce da 4 soldi.
    .
    ps: rimuovere il prosciutto dagli occhi, please
  13.     Mi trovi su: Homepage #5714644
    babaz ha scritto:
    potrei risponderti dicendoti che non vedo grosse esclusive xbox360 all'orizzonte.
    e la principale (GOW3) è stata spostata per questioni di marketing... più schietti di così si muore.
    .
    dicano le cose come stanno, tutti, senza menare il can per l'aia
    'sta cosa delle "patch impossibili da ottenere per quei poooorelli che sono offline" è una delle scuse più ridicole degli ultimi anni. Dite le cose come stanno "non è pronto, non è ben rifinito, ci serve più tempo per farne un nuovo capolavoro...", non queste fregnacce da 4 soldi.
    .
    ps: rimuovere il prosciutto dagli occhi, please
     beh ma scusa..ma se il gioco avrebbe bisogno di parecchie patch è normale che non sia pronto, cioè quello che dici tu si capisce con un semplice ragionamento.. non mi sembra sinceramente una presa per il culo.
    O_o

[Notizia LittleBigPlanet 2] LittleBigPlanet 2 rinviato per chi è offline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina