1.     Mi trovi su: Homepage #5714542
    scusate la domanda... ma i giocatori dell'asta non li visualizzo perché ho già 26 giocatori in rosa o perché non ce ne sono di nuovi? e se è vera la prima ipotesi, come faccio a sapere se mi conviene tagliarne uno per partecipare all'asta di giocatori di cui non riesco a visualizzare i nomi?
    abbiate pazienza ma sono poco pratico... grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5714560
    maynard_76 ha scritto:
    scusate la domanda... ma i giocatori dell'asta non li visualizzo perché ho già 26 giocatori in rosa o perché non ce ne sono di nuovi? e se è vera la prima ipotesi, come faccio a sapere se mi conviene tagliarne uno per partecipare all'asta di giocatori di cui non riesco a visualizzare i nomi?
    abbiate pazienza ma sono poco pratico... grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi!

quando non li visualizzi significa che non ce n'é nuovi

se dovesse essercene sopra alla lista ci sarebbe una scritta rossa che dice "hai il massimo di giocatori possibili" e allora tu, in base a quelli che sono all'asta, ci fai un pensierino se tagliare o no :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5714584
    l'ho chiesto perché l'anno scorso mi sembrava di ricordare che quando non c'erano nuovi giocatori per l'asta non mi si attivava nemmeno l'iconcina. ora invece si illumina e viene anche fuori la scritta rossa che dice che ho il massimo di giocatori possibili ecc ecc... però sotto non trovo più i nomi...
    comunque penso che sia come dici tu, grazie mille per la risposta :)

asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina