1.     Mi trovi su: Homepage #615349
    atlas:
    :O

Beh allora finiscila co' tutte 'ste fisime, sei un GRANDE punto e basta! ;)

Beh grazie del complimento! Ma piu che un grande...sono proprio grande!! Mi viene in mente mia mamma quando da giovane mi diceva...e basta giocare ormai sei grande!!! Sagge parole!:'(
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #615360
    X-LORENZ:
    Circa un mesetto fa ho aperto un topic identico!!!! Oggi gioco, ma non con la stessa voglia di un tempo. sarà l'età o altri interessi, forse la stanchezza dvouta al lavoro, ma comunque l'approccio che oggi ho con i giochi è cambiata notevolmente!. Stare ore ore su gioconi come Mass effect o Halo 3 per me è impensabile, meglio giochi immediati e brevi!!!

Ancora oggi non ho capito la motivazione!!?!? :'(

[Modificato da X-LORENZ - 5/2/2008 11:16]

Occhio, distinguiamo il sacro dal profano, Halo 3 da questo punto di vista è perfetto, la storia non dura molto quindi se cerchi un gioco dinamico e non troppo lungo è l'ideale, allo stesso tempo però, se vuoi di più, oltre agli alti livelli di difficoltà c'è l'online dove diventa potenzialmente eterno. ;)
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #615368
    Fasi cicliche, rigetto, assuefazione, particolari esigenze maturate negli anni. Tutte ragioni che nel bene o nel male contribuiscono a produrre queste crisi da "giocatori navigati". Penso che facciano parte del gioco, nel senso che, se contribuiranno e riportare i giusti stimoli, ben vengano :)

Sta capitando anche a me. Giochicchio ogni tanto, ma abbastanza svogliato...
    Nel frattempo ho deciso di dedicarmi con maggior interesse ad altro, in attesa di tempi migliori. Non ho proprio intenzione di scambiare un divertimento per un obbligo.

Per finire mi sento di quotare un po' maliconimente questa frase:

FInroD:
    Sono fasi, ma è pur vero che la fanciullesca gioia mai più tornerà.

:'(

...smettere di giocare.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina