1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5715541
    provato e finito..... sono abbastanza deluso. le mappe come storia e visuali nn sono migliori di alcuni mod, e il finale è un puro inferno. mah....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5715548
    bisogna anche dire che
    all'inizio avevamo provato a far partire i 3 generatori assieme ma ci massacravano cosi facilmente che siamo passati a easy e l'abbiamo finito cosi. però col senno di poi mi chiedo se nn avremmo dovuto far partire un generatore alla volta, affrontando l'orda e sopratutto il tank, e poi passare agli altri.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5715709
    Origami ha scritto:
    bisogna anche dire che
    all'inizio avevamo provato a far partire i 3 generatori assieme ma ci massacravano cosi facilmente che siamo passati a easy e l'abbiamo finito cosi. però col senno di poi mi chiedo se nn avremmo dovuto far partire un generatore alla volta, affrontando l'orda e sopratutto il tank, e poi passare agli altri.

mah, finito tre volte a normal senza troppe difficoltà. magari son capitato con gente brava, boh. a vs invece sto prendendo mazzate infinite ma non è proprio il mio genere, in qualunque mappa, the sacrifice non fa eccezione.
    .
    cmq devo scriverci un articolo, è inutile che mi dilungo qui. dico solo che boh, leggendo anche sui forum di steam (il covo degli hater), mi pare che come al solito ci fossero aspettative un po' esagerate. è gratis, è caruccio come tappa-buco narrativo, è accompagnato da un fumetto altrettanto caruccio. mi spiace solo che, a questo punto
    .
    la storia del primo gruppo di survivors è proprio finita :(
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5715993
    babalot ha scritto:
    dici? onestamente, sarò orbo, ma sta gran differenza tra l'1 e il 2 non l'ho mai notata, come dettaglio grafico. poi vabeh, l'atmosfera è diversa...
     io il 2o lo devo ancora provare, però certe mappe amatoriali (come la megavilla in i hate mountains o lo stadio di suicide blitz) se le mangiano le campagne steam...... anche dal lato visuale^^
    cmq il problema della grafica di sacrifice, imho, è l'essere blanda. è grigia, senza elementi di nota.... sembra quasi una mappa del 1o stalker

quanto al livello finale mica lo stavamo provando in normal, eravamo in expert! in normal credo che ce l'avremmo fatta senza problemi anche noi
  5. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5715996
    Origami ha scritto:
    io il 2o lo devo ancora provare, però certe mappe amatoriali (come la megavilla in i hate mountains o lo stadio di suicide blitz) se le mangiano le campagne steam...... anche dal lato visuale^^
    cmq il problema della grafica di sacrifice, imho, è l'essere blanda. è grigia, senza elementi di nota.... sembra quasi una mappa del 1o stalker
    quanto al livello finale mica lo stavamo provando in normal, eravamo in expert! in normal credo che ce l'avremmo fatta senza problemi anche noi
     Dai, quello stadio abnorme e vuoto? L'unica campagna che poteva gareggiare con quelle Valve era quella della diga (non ricordo il nome).
    Cmq, al di la del piattume del piattume, il design e le situazioni di The Sacrifice sono degni di nota.
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5716042
    io ho faticato di brutto con 3 persone random, alla fine per ottenere l'achieve ho proposto facile e hanno accettato. Comunque anche io ho attivato i 3 generatori subito, e cazzo, arrivano 6 tank prima che si abbassi il ponte, e poi arrivare lì è difficilissimo.

[Notizia Left 4 Dead 2] The Sacrifice è pronto per Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina