1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5714948
    dai, dopo Iron Man 2 la Sega sfornerà sicuramente un altro capolavoro...
    edit: ho visto il sito dei NLG, azz, pochi giochi ma buoni... a questo punto son curioso di vedere che fanno.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5715233
    cbm-amiga ha scritto:
    Certo che dopo Hulk e i due Iron Man c'è poco da stare allegri...:(
     Sega è solo il publisher eh, dovete guardare la SH per capire che stanno combinando, Punch Out è un bel prodottino ed anche i Mario Striker lo sono, quindi qualcosa di buono lo possono fare, no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5715814
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sega è solo il publisher eh, dovete guardare la SH per capire che stanno combinando, Punch Out è un bel prodottino ed anche i Mario Striker lo sono, quindi qualcosa di buono lo possono fare, no?
    Certo, possono, ma per adesso mi tengo i miei dubbi.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5715818
    cbm-amiga ha scritto:
    Certo che dopo Hulk e i due Iron Man c'è poco da stare allegri...:(

Bhè ma se la software house che lo sviluppa è un'altra un minimo di speranza c'è...

Quanto vorrei un bel gioco su Cap...
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5715855
    SixelAlexiS ha scritto:
      Confermo, team niente male, il problema a questo punto è che buona parte del budget dovrebbe bruciarsi per comprare la licenza, vediamo quanto rimane effettivamente per lo sviluppo e quanto tempo hanno per il titolo (se il film esce l'anno prossimo e iniziano lo sviluppo ora un anno mi pare pochetto). Comunque ripeto, i NLG meritano fiducia.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5715872
    SixelAlexiS ha scritto:
     Sì, publisher che mette a disposizione budget limitati e sceglie sviluppatori non proprio grandiosi... diciamolo....
  7.     Mi trovi su: Homepage #5716762
    Tristan ha scritto:
    Confermo, team niente male, il problema a questo punto è che buona parte del budget dovrebbe bruciarsi per comprare la licenza, vediamo quanto rimane effettivamente per lo sviluppo e quanto tempo hanno per il titolo (se il film esce l'anno prossimo e iniziano lo sviluppo ora un anno mi pare pochetto). Comunque ripeto, i NLG meritano fiducia.
    Ecco, questi sono possibili problemi che potrebbero portare anche un buon team a realizzare il classico tie-in scarso...
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716764
    cbm-amiga ha scritto:
    Ecco, questi sono possibili problemi che potrebbero portare anche un buon team a realizzare il classico tie-in scarso...
     verissimo, vedi i Grin con Terminator e Wanted, anche se quest'ultimo non era poi così brutto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5716806
    SixelAlexiS ha scritto:
    verissimo, vedi i Grin con Terminator e Wanted, anche se quest'ultimo non era poi così brutto.
     No, anzi, lo sto giocando ora ed è divertente, un po' troppo semplice e guidato ma comunque valido.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716818
    Phobos ha scritto:
    Sì, publisher che mette a disposizione budget limitati e sceglie sviluppatori non proprio grandiosi... diciamolo....
    Dipende molto da quanto tempo hanno gli sviluppatori. A volte devono realizzare un tie-in in 4-6 mesi ed ecco i risultati cattivi e puzzosi...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Captain America: Super Soldier] Primi dettagli su Captain America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina