1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #615371
    1) Wii Play
    2) Burnout Paradise (360)
    3) Burnout Paradise (PS3)
    4) Mario & Sonic At The Olympics (Wii)
    5) Brain Training
    6) More Brain Training
    7) Call of Duty 4 (360)
    8) Donkey Kong: Jet Race
    9) New Super Mario Bros
    10) Carnival: Funfair Games (Wii)

Non mi stupisce tanto Carnival, ma DKJR all'8 posto. Sono senza parole
  2.     Mi trovi su: Homepage #615382
    Zakimos:

notare come in una classifica dominata da titoli Wii Nights non riesca comunque a comparire :DD
    AHAHAHAHA, e ben gli sta a quel demente di Iizuka.
    Uno che ha dichiarato a GamePro
    "sentivo che se avessi continuato a sviluppare seguiti di Sonic Adventure solo i fan più sfegatati avrebbero continuato a comprarli. Volevo realizzare dei Sonic anche per gli utenti più generici, ed è per questo che ho cambiato il nome ogni volta.
    NiGHTS: JoD non si chiama NiGHTS 2 perchè volevo rivolgermi al mass market, non necessariamente ai fan che hanno atteso 11 anni. Per renderlo appetibile a quel target dovevo presentare la storia dall'inizio. Il gameplay originale è ancora presente, ma lo abbiamo abbinato ad elementi amati dai bambini come ottovolanti o sezioni platform con personaggi umani."

:X:X:X

Poi ci si chiede come mai la Sega sia finita in malora, e Mizuguchi si rifiuti di commentare lo stato attuale della sua ex compagnia, ridendo. 

Ah, sempre per le risate, ricordiamo le marce funebri dei mitici "Wii is a fad". :'D 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #615396
    lord ark:
    credo che il 360 fara' fatica a discostarsi dalla cifra del primo botolo.
    Alla fine... chi la voleva l'ha presa (le vendite di Halo 3 e la densita' di utilizzo del Live! confermano in parte il motivo dell'acquisto). Mancano ancora una manciatina di hardcore gamers.... e i casual si butteranno tutti su Wii o PS3.
    Sara' la sfida tra i CPS e la nuova armata del Mushroom Kingdom (una valanga di soldati appena arruolati a cui e' stato fatto il lavaggio del cervello "giocare e' lecito, giocare e' lecito" :berto: e si riproducono come le materia ad ogni Brain Training: "A new casual is born!" )...

quoto
  4.     Mi trovi su: Homepage #615410
    Elendil:
    ovvero poco, per un gioco di quel calibro.
    (interessante come vgchartz diventi affidabile, in taluni casi)

(imho) vgchartz non è ne più ne meno attendibile come tutti i dati che si trovano in rete dovunque
    650K copie vendute per un gioco come Half LIfe non sono affatto male,considerando che solo EP.2 Portal e TF2 sono inediti..

Classifiche software UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina