1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5715115
    Shin X ha scritto:
     E Brivido?
      :'(
    questo l'avevo totalmente rimosso dalla mia coscienza di fanciullino...mi sono venuti i "brividi" a ripensarci, grazie Shin.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5715134
    SixelAlexiS ha scritto:
    a me piaceva mooolto questo ^^
      ma che é?
    mai visto, giuro :D
    ancora ancora robe tipo INKOGNITO....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5715137
    Meno D Zero ha scritto:
    ma che é?
    mai visto, giuro :D
    ancora ancora robe tipo INKOGNITO....
     vabè, tieni conto che tu sei veeecio, per forza di cose non lo conosci XD
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5715138
    LO VOGLIO.
    Però che cavolo, a me sembra una produzione da 1200g e non da prezzo pieno, dubito che sviluppare un battlefield 1943 o uno Shadow Complex sia costato di meno :(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5715145
    Shin X ha scritto:
    Ma ti ricordi che spettacolo? Accetta del cavaliere, pavimento semovibile, scorciatoia, facce impaurite, scalinata finale... Un mito, cazzarola.
     era nel mio periodo pre-videogiochi, o meglio c'erano ma erano del tutto marginali.
    a quell'età si andava di giochi in scatola, e come non citare anche CRACK!, LIBRIGAME a nastro e fumetti horror tipo SPLATTERS-MOSTRI o le loro imitazioni SCANNER e BLOB....
    ahahahahah
    che infanzia stupenda ragazzi.
    adesso piango.
    mi è successo qualche anno fa, di ritrovare per caso dei libricini che sfogliavo quando avevo tipo 3-4 anni e che non rivedevo appunto da un'eternità, quando me li sono trovati fra  mani le lacrime sono sgorgate senza che potessi farci nulla.

[Anteprima Monopoly] Case, alberghi... prigione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina