1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5714885
    Lega no stipendi
    Questa è la mia rosa http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=054553
    in difesa Maicon insieme a Mexes (quando gioca) e Riise sono i miei top player ma con De Rossi rinforzerei molto il centrocampo . Visto che ho 10 centro taglierei il flop (per ora ) Zuculini a vantaggio del Romanista
    Lui avrebbe un reparto difensivo ancora più mostruoso ma perderebbe un uomo importante a centrocampo restando solo con Pirlo,Ledesma e Seedorf oltre a Perrotta che però non sembra essere più il Perrotta dell'era Spalletti http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=071965&sid=
    Alla prossima viene a giocare in casa :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5714914
    premessa: quando con Maicon si comincia a parlare di ingaggi o rinnovi il brasiliotto magicamente comincia a giocare da schifo, ma forse rinsavirà, sapendo che ormai il REal ha preso quel DiMaria che è un vero fuoriclasse (DiMaria - Marcelo - Sergio Ramos e le due fasce sono copertissime)
    .
    ma Con DeRossi avresti troppa Roma e rimarresti condizionato dai suoi risultati
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5714943
    common ha scritto:
    premessa: quando con Maicon si comincia a parlare di ingaggi o rinnovi il brasiliotto magicamente comincia a giocare da schifo, ma forse rinsavirà, sapendo che ormai il REal ha preso quel DiMaria che è un vero fuoriclasse (DiMaria - Marcelo - Sergio Ramos e le due fasce sono copertissime)
    .
    ma Con DeRossi avresti troppa Roma e rimarresti condizionato dai suoi risultati
      Di solito in difesa non faccio giocare mai due giocatori della stessa squadra gioca solo Riise mentre Mexes solo in casi estremi di indisiponibilità di altri titolari lo rischierei :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5714957
    common ha scritto:
    ma tu tifi per tutte le squadre del campionato esclusa l'Inter .. quindi .. vedi tu :->
        :asd::asd::asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5715466
    C'è trequarti di forum collegato e nessuno che scrive niente qui :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5715571
    mia opinione: tieniti maicon tutta la vita, visto che in difesa non hai grandissimi giocatori. poi maicon è forte anche nelle proiezioni offensive (stava segnando anche contro la juve) e l'anno scorso ha anche fatto diversi assist.
    piuttosto prenditi un altro centrocampista sul mercato libero, dal momento che il tuo centrocampo non è il massimo...
    la roma d quest'anno non m'ispira nessuna fiducia, per quanto anche l'inter non sia più quella di mourinho farà sicuramente molti più punti della roma...
    p.s.
    ma tu fra zambrotta e de ceglie chi prenderesti?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5715666
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Maicon è il Dio di ogni gioco di scudettoweb
       :asd:
    maynard_76  ha scritto:
    .
    p.s.
    ma tu fra zambrotta e de ceglie chi prenderesti?
       Zambrotta :)
    Grazie per i consigli :approved:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5716639
    massituo ha scritto:

anzi si...70+deceglie e grygera :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5716710
    Ciao,
    io mi tengo strettissimo Maicon,  anche a me hanno proposto uno scambio analogo e ho rifiutato.
    Essenzialmente non mi sembra che De Rossi e la Roma siano così in forma da essere affidabili per SW, e se è vero che capitan futuro ti assicura quei 6-7 goal a stagione è vero anche che se la squadra non vince a SW ti andrà sempre malino.
    Maicon può non essere nella forma degli ultimi 2 anni ma vedrai che migliora, insieme a tutta l'inter
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5716715
    massituo ha scritto:
    ricordati..maicon ad SW non a prezzo!!

anzi si...70+deceglie e grygera :asd:

Chi sono i protagonisti ? :asd:

ildanish ha scritto:
    Ciao,
    io mi tengo strettissimo Maicon, anche a me hanno proposto uno scambio analogo e ho rifiutato.
    Essenzialmente non mi sembra che De Rossi e la Roma siano così in forma da essere affidabili per SW, e se è vero che capitan futuro ti assicura quei 6-7 goal a stagione è vero anche che se la squadra non vince a SW ti andrà sempre malino.
    Maicon può non essere nella forma degli ultimi 2 anni ma vedrai che migliora, insieme a tutta l'inter

:approved:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5717172
    superpadrepio ha scritto:
    Dopo questo 3D made in GLOBO vuria mai esse nei panni di De Rossi e, soprattutto, del povero Maicon :cool:

:asd: :asd: :asd:

Scambio De Rossi - Maicon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina