1.     Mi trovi su: Homepage #5715000
    Io lo stò trovando molto bellino il gioco. Come al solito GH è un "quasi day one" per me, visto che sia io che l morosa ci divertiamo parecchio.
    Ottima tracklist, divertente, impegnativo, preciso.
    L'import delle precedenti versioni poi fornisce davvero una marea di pezzi da suonare.
    Ed i bonus sono dannatamente divertenti da usare :D
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5715127
    melchio ha scritto:
    eh????????? io ho provato solo la demo ed era VERGOGNOSAMENTE di manica larga,quasi "stupido" direi...forse con il gioco vero è stato migliorato questo aspetto.
     Se ti riferisci alla "finestra" di tempo per suonare le note, sì, è molto larga.
    C'è anche da dire che nella frangia metal ci sono pezzi piuttosto difficili, quindi posso anche capire che abbiano voluto venire incontro ai giocatori meno esperti. D'altra parte è anche una questione di "filosofia", diciamo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage #5715195
    melchio ha scritto:
    eh????????? io ho provato solo la demo ed era VERGOGNOSAMENTE di manica larga,quasi "stupido" direi...forse con il gioco vero è stato migliorato questo aspetto.
     Dopo i vergognosi risultati di GH World Tour ed GH 5 (in quanto a facilità), ritrovare pezzi come Black Widow o Fury of The Storm è un piacere, fidati.
    O anche i pezzi dei Megadeth.
    Ovviamente i pezzi della demo, dal primo concerto, sono molto più facili.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5715260
    Prophet ha scritto:
    Dopo i vergognosi risultati di GH World Tour ed GH 5 (in quanto a facilità), ritrovare pezzi come Black Widow o Fury of The Storm è un piacere, fidati.
    O anche i pezzi dei Megadeth.
    Ovviamente i pezzi della demo, dal primo concerto, sono molto più facili.

No no io non parlavo di pezzi,dicevo proprio il gameplay...spesso giocando mi ritrovo a riprendere note "già passate" o magari ad anticipare qualcosina senza pero' interrompere la combo.Avvolte mi fa quasi tristezza perchè sebra davvero troppo permissivo/automatico..toglie un po di immedesimazione per dire.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5715269
    melchio ha scritto:
    No no io non parlavo di pezzi,dicevo proprio il gameplay...spesso giocando mi ritrovo a riprendere note "già passate" o magari ad anticipare qualcosina senza pero' interrompere la combo.Avvolte mi fa quasi tristezza perchè sebra davvero troppo permissivo/automatico..toglie un po di immedesimazione per dire.

Su quello ti devo dar ragione. Talvolta capita che anche se la nota non è suonata perfettamente ma con lo scarto di pochi millesimi la considera buona.

[Recensione Guitar Hero: Warriors of Rock] Scontro fra titani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina